Splendida notizia per Flavio Montrucchio. L’amato conduttore televisivo ha ricevuto una comunicazione importantissima, che non può che fargli un immenso piacere. Ad anticipare la news è stato il sito DavideMaggio, che nella giornata del 12 giugno ha fatto sapere cosa farà in tv. C’è infatti un programma pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Flavio Montrucchio sostituirà dunque un’altra conduttrice, che sarà impegnata in un altro programma. Gioia immensa per i telespettatori, che potranno quindi ammirare per molto più tempo il presentatore. Andiamo a vedere dove stiamo per vederlo nel piccolo schermo e soprattutto su quale canale.
Leggi anche: “Sostituito”. Colpo di scena Rai, Tiberio Timperi fuori da I fatti vostri: chi è il nuovo conduttore

Flavio Montrucchio scelto per il programma Rai: dove lo vedremo
Dunque, Flavio Montrucchio sarà innanzitutto protagonista tra qualche giorno, parliamo del prossimo 16 giugno, con Linea Verde Estate insieme a Margherita Granbassi. Ma per lui c’è una svolta pazzesca perché proprio la Rai ha deciso di dargli una sorta di promozione, affidandogli qualcosa che non si aspettava.

Montrucchio sarà il conduttore anche di Linea Verde Italia, che va in onda nel periodo invernale. Quindi, sarà lui a sostituire Elisa Isoardi e ad affiancare Monica Caradonna. Lui è stato selezionato dalla direzione intrattenimento Day Time. Per la Isoardi invece nuova avventura nella trasmissione Bar Centrale.


Flavio Montrucchio è conduttore di Primo Appuntamento su Real Time dal 2019 e ha anche condotto Bake Off Italia e anche su Rai 2 Cook40′. Ora questo ulteriore salto di qualità a Linea Verde.


