Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“200mila euro per il GF Vip”. Ma l’attore ha detto ‘no’: ecco perché

Il GF Vip sta per tornare con la quinta edizione, la seconda sotto la guida di Alfonso Signorini che lunedì 14 settembre vedremo “aprire” in diretta la Casa di Cinecittà. Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, ancora Pupo e una delle grandi protagoniste della scorsa stagione, Antonella Elia. Dopo tante indiscrezioni, il cast ufficiale è stato svelato solo pochi giorni fa da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Ecco tutti i nomi dei vip che partecipano al reality di Canale 5: Matilde Brandi, Denis Dosio, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Patrizia de Blanck e Flavia Vento. (Continua dopo la foto)


Nell’intervista rilasciata al magazine, Signorini ha anche raccontato di aver avuto alcuni colloqui sia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e con Giulio Berruti, che si sarebbe presentato da lui con Maria Elena Boschi, sua attuale compagna. “Sono due e mi spiace molto per entrambi – ha svelato – Il pilota di MotoGp aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare”. (Continua dopo la foto)

Quanto a Berruti, il giornalista e conduttore racconta che aveva parlato a lungo “con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ulteriori dettagli arrivano da Giuseppe Candela di Dagospia che, riportando il virgolettato di Signorini, scrive nero su bianco che a spingere Berruti verso il ‘no, grazie’ sarebbe stata anche la compagna Maria Elena Boschi. E svela anche il cachet che gli era stato offerto: “Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione”.

Silvia Provvedi, per l’anniversario torna a ‘parlare’ di Giorgio: il gesto del fidanzato dopo l’arresto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004