“Tutto inventato”. Giulia Stabile dopo le pesanti parole: smentita ufficiale e figuraccia

Giulia Stabile ha rivelato pochi giorni fa a ‘Vanity Fair’: “Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere. Mia madre, preoccupata, mi diceva: ‘Se non mangi, dovremo fare le punture’. Lo faceva per farmi spaventare o forse era vero”. Giulia è stata anche vittima di bullismo quando era solo un’adolescente e ha avuto problemi super pesanti con il proprio corpo.

Ora però il peggio è tutto alle spalle e la ballerina sta ormai vivendo un sogno da sveglia, avendo trovato successo personale e lavorativo. Ma qualcuno che ha da ridire c’è, ossia la sua mamma. A quanto pare la donna ha (o avrebbe?) rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha (o avrebbe?) parlato del suo rapporto con la figlia.

Abbiamo utilizzato il condizionale perché questa intervista, redatta da Rolando Repossi, è stata interamente smentita da Giulia Stabile, che sui social ha risposto piccata: “Mia madre non ha mai fatto questa intervista“. Ecco di seguito riportato un pezzo dell’intervista su DiPiù. Ed ecco anche spiegato poiché la vincitrice di Amici fosse tanto stizzita all’idea che la madre avesse rilasciato determinate dichiarazioni.


“Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla“, – le parole della madre su Giulia Stabile – “Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

“Mia figlia mi trascura“. E su Sangiovanni ha dichiarato: “Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa. Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità“.