“Lo state facendo solo per lei”. Bufera ad Amici 20, le accuse su Giulia Stabile. La redazione si difende

Giulia Stabile, l’allieva di Amici sotto ‘accusa’. La ballerina del talent show condotto da Maria De Filippi finisce nel mirino delle polemiche. Giulia Stabile, preparata dalla coach Veronica Peparini, continua a essere la favorita piazzandosi in testa alla classifica di preferenze da parte degli spettatori. Ma come spesso accade, c’è anche chi sostiene che la redazione pare stia facendo alcuni favoritismi nei sui confronti.

Non poteva che arrivare puntuale la replica di Raffaella Mennoia, autrice di diversi programmi televisivi condotti da Maria De Filippi, che ha così risposto a quanti sostengono che la redazione stia facendo in modo che il nome di Giulia Stabile rimanga ben piazzata in cima alla classifica delle preferenze: “Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di noi abbia scritto male di Giulia perché, invece, dovrebbe essere presa d’esempio”. (Continua a leggere dopo la foto).


E aggiunge: “Dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che, come lei, sono state bullizzate. Sono state bullizzate perché non si sono sentite belle. Giulia ha fatto una lungo lavoro su se stessa quest’anno e mi dispiace leggere certe cose”. Così Raffaella Mennoia risponde alle accuse mosse di recente, soprattutto in seguito alla pubblicazione di un video su Instagram che mostrava l’esibizione della ballerina durante la settima puntata del serale di Amici. (Continua a leggere dopo foto).

Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi, ha dunque voluto precisare che il suo è un atteggiamento neutrale nei confronti di tutti gli allievi, che vedono le loro esibizioni puntualmente rese pubbliche sul social, senza alcuna via preferenziale. E che la talentuosa ballerina di origini italo-catalane, classe 2002, stia dando prova di meritarsi il primo posto, è un dato evidente a tutti. (Continua a leggere dopo le foto).

Entra a fare parte della scuola di Amici facendo parte della squadra Pettinelli Peparini insieme ad Aka7even e Samuele. Continui i progressi dell’allievi, merito di una grande passione che l’accompagna fin da piccola, ovvero la danza, ma merito anche di una tenacia spesso nascosta sotto un’apparente timidezza. Di fronte alle sfide, meglio imparare a destreggiarsi e Giulia sta dado prova di riuscire a farlo con le proprie capacità.

“Ci state prendendo per il c***”. Non è l’Arena, Massimo Giletti è una furia. Il suo ospite in difficoltà: “Aspetta…”