Lutto per Giulia Salemi. Poco fa il triste annuncio e il ritorno a casa: “Ora lei ha bisogno di me”

Procede a gonfie vele l’amore di Giulia e Pierpaolo: la coppia, nata tra lo scetticismo generale durante il Grande Fratello Vip 5, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà non non ha mai smesso di guardarsi negli occhi. Ad oggi sia la Salemi sia Pretelli si amano in profonda sintonia. Non ci sono intemperie che si abbattono sulla loro relazione. Oggi però ci siamo svegliati con una notizia piuttosto grave.

Un grave lutto ha colpito Giulia Salemi. A renderlo noto è stata la stessa influencer e conduttrice, che ha commemorato il caro defunto condividendo una storia su Instagram in cui si vede la lapide provvisoria riservata al parente. Insomma un duro colpo per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Tutti i suoi follower e i fan in generali, abituati alla sa personalità spumeggiante, in questi giorni le sono più vicini che mai.

Giulia Salemi piange la scomparsa di un suo zio, Gilberto, venuto a mancare pochi giorni fa, più specificatamente il 12 giugno 2021. Intenta a commemorare lo zio, l’influencer non ha potuto fare a meno di rivolgere un sentitissimo pensiero a nonno Pino, scomparso nel 2006. La ex vippona di Alfonso Signorini era assai legata al nonno, lo aveva già ricordato anche qualche settimana fa. Ora i suoi parenti hanno bisogno di lei.


Giulia aveva ricordato suo nonno Pino lo scorso 19 marzo, giorno in cui si celebra in Italia la Festa del Papà. Per l’occasione la Salemi ha prima ringraziato il papà, Mario, che abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip 5, poi ha sottolineato di essere sicura che nonno Pino la ‘guarda dal cielo’. “Un augurio a tutti i papà, a tutti i vostri papà speciali a loro modo, a quelli presenti ed a quelli che ci guardano dal cielo come il mio nonno Pino. Vi abbraccio”, scriveva il 19 marzo la italo persiana.

Il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ultimamente è stato vittima di uno scherzo de Le Iene: un tradimento simulato, con la complicità di Giulia Salemi. Anzi, qualcosa di ancor più pericoloso: la redazione del programma di Italia Uno ha fatto credere a Pierpaolo che Giulia si fosse accordata per sposarsi in gran segreto, tramite un matrimonio combinato, in Iran.