Giulia e Pierpaolo, la verità dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci salta fuori durante la diretta del GF Vip

Nella serata di venerdì 11 dicembre è andata in onda una nuova spumeggiante puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Nelle oltre tre ore di trasmissione è successo praticamente di tutto; Selvaggia Roma è stata costretta ad abbandonare per sempre il reality show, perdendo la sfida con Giacomo Urtis. Inoltre, sono avvenuti altri ingressi nella Casa più spiata d’Italia, ovvero quelli di Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Ed è stato tempo anche di numerosi litigi.

Infatti, Pierpaolo Pretelli ha avuto un duro confronto con l’eliminata Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ha confidato di sentirsi ormai bene, anche senza la sua presenza, confermando di fatto ciò che gli aveva detto Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi. Il paroliere lo vedeva infatti trasformato, rinato. Inoltre, Zorzi ha già avuto un battibecco con la nuova entrata Sonia e si profilano ulteriori scintille. Ma rabbia è stata espressa anche dalla bellissima Giulia Salemi. (Continua dopo la foto)


L’opinionista Pupo si è accorto di un cambiamento repentino nei comportamenti di Pretelli e lo ha fatto notare durante la diretta. A chi però insinuava che Pierpaolo stesse cercando un’altra persona da puntare, dopo l’addio della Gregoraci, Giulia ha voluto subito rispondere mettendo le cose in chiaro: “Ho tante sfaccettature. Io non sono il ripiego di nessuno”. Cristiano Malgioglio ha poi invitato l’ex moglie di Flavio Briatore a farsi la sua vita, senza inserirsi nelle dinamiche. (Continua dopo la foto)

Il padrone di casa Alfonso Signorini è poi arrivato dritto al punto, ponendo una precisa domanda alla modella sul rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta: “Che ne pensi, da che parte stai?”. E la risposta di Giulia è stata immediata: “Sono qui in casa, con lui, è normale. Mi sta molto simpatico”. Oltre a precisare di non voler essere considerata come un ripiego, ha anche detto: “Ciò non toglie che non possa avere un rapporto con Pierpaolo”. Pupo però ha poi criticato i suoi atteggiamenti. (Continua dopo la foto)

L’artista di ‘Gelato al cioccolato’ e di ‘Su di noi’ ha attaccato la Salemi: “Ti ho vista entrare come una donna molto forte. Piano piano sei diventata infantile”. Adesso la più grande curiosità del pubblico da casa è quella di capire se tra Giulia e Pierpaolo ci sia solamente amicizia, oppure se in futuro potrà sbocciare l’amore. E Elisabetta Gregoraci sarebbe definitivamente dimenticata dal giovane.

Sonia Lorenzini, abito super lusso per il debutto al GF Vip: quanto costa