Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Salemi “distrutta” in diretta, davanti a tutti: “La più inutile del GF Vip”

“Lei è il personaggio più inutile del programma, è di una falsità spaventosa. Non ha nulla a che vedere con la mia vita”. Giulia Salemi sotto attacco al GF Vip. Parole forti che sono state pronunciate in diretta, davanti a tutti. Ma la ex fidanzata di Francesco Monte e influencer, dopo lo sgomento iniziale, non è restata in silenzio e ha provato a chiarire la sua posizione ma niente.

Ne è nato quindi uno scontro tra Casa e studio che ha presto fatto il giro di tutti i siti oltre che essere commentatissimo sui social. È successo tutto dopo un altro fatto che ha lasciato increduli i vipponi: l’eliminazione di Cristiano Malgioglio. Finito lunedì scorso in nomination con Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta, al momento del verdetto comunicato in Casa da Tommaso, il paroliere ha dovuto abbandonare il reality. (Continua dopo la foto)


Queste percentuali: Tommaso Zorzi 55%, Maria Teresa Ruta 32%, Giacomo Urtis 6,8%, Cristiano Malgioglio 6,2%. I concorrenti sono rimasti malissimo e hanno anche provato a chiedere di farlo rimanere in Casa per Natale: “Ha la famiglia in Sicilia, non può raggiungerli, non può restare qui come ospite? Ha bisogno di trascorrere Natale con qualcuno”. Ma non solo Malgy ha rifiutato, anche il GF Vip non ha accolto questa richiesta. (Continua dopo la foto)

Ed è stato proprio Cristiano Malgioglio ad attaccare duramente Giulia Salemi appena arrivato in studio. Alfonso Signorini gli ha fatto vedere un video in cui si scagliava contro Giulia dopo essere stato nominato da lei. “Credo che sia il personaggio più inutile che il GF abbia mai avuto, è di una falsità mostruosa. È molto triste che io debba confrontarmi con una ragazza che vuole fare un cammino, io ho una carriera artistica bellissima”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
In collegamento con la Salemi, Malgioglio ha ribadito: “Sei falsa e sciocca. Mi sono arrabbiato perché non ha dato una motivazione alla nomination”. Poi, senza ascoltare con troppa attenzione le motivazioni di Giulia che provava a riappacificarsi, ha tagliato corto: “Alfonso io non voglio dare popolarità a questa persona. Ti consiglio di leggere qualche libro tesoro perché non hai cultura. Chiudiamo la busta”. Insomma, per ora nessuna pace fatta.

“Mi hai deluso, non sei un amico!”. GF Vip, Tommaso Zorzi colpito e affondato in piena diretta