GF Vip, Giulia Salemi nuova “regina del lusso”: quanto costa il suo abito blu

Tutti ricordiamo bene gli outfit di lusso che Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato al GF Vip ma c’è da dire che anche le sue coinquiline non sono da meno. Ora che Eli è fuori dal reality – ha deciso di non continuare il suo percorso nella Casa per il figlio Nathan Falco – tutte le attenzioni sono concentrate sulle altre vippone.

Come Sonia Lorenzini, che appena entrata ha già fatto parlare di sé per gli abiti dal costo da capogiro sfoggiati in diretta. Non tanto per il prezzo, anche se esorbitante come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, ma perché “ispirati”, diciamo così, a Chiara Ferragni. E il pubblico ha storto un po’ la bocca per questa mancata originalità di Sonia. E che dire di Giulia Salemi? (Continua dopo la foto)


Anche lei, che è entrata poche settimane prima di Sonia Lorenzini, ha subito dimostrato di avere una passione sfrenata per capi e accessori griffati. La scorsa puntata ha indossato un mini dress celeste cielo interamente ricoperto di paillettes e anche per la diretta di lunedì 14 dicembre 2020 la bella Giulia non ha rinunciato a un abito scintillante. E super costoso. (Continua dopo la foto)

Nella puntata in cui ha ricevuto l’emozionante sorpresa del papà, Giulia Salemi ha messo in mostra tutta la sua sensualità con un mini dress in lamé blu elettrico. Nel dettaglio, si tratta di un modello plissettato e luccicante firmato Saint Laurent caratterizzato da spalline sottili, un profondo scollo a V con dei bottoncini sul corpetto e gonna svolazzante. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il prezzo di questo vestito? Sul sito internet del brand viene venduto a 2.490 euro, anche se, essendo di qualche stagione fa, è possibile trovarlo scontato. Ma anche le scarpe scelte dalla Salemi sono “di lusso”. Per la puntata ha infatti indossato décolleté Ivy in vernice nera e con il tacco a spillo di Le Silla, il cui prezzo sul sito ufficiale del brand è di 546 euro. Insomma, in totale l’outfit della puntata 26 del GF Vip costa oltre 3mila euro.

Sonia Lorenzini, abito costosissimo al GF Vip e tante critiche: il prezzo e perché è stata asfaltata