“Io e Ariadna Romero…”. Giulia Salemi lo svela in diretta. La verità sull’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

L’ospitata a Domenica Live di Giulia Salemi è stata davvero proficua dal punto di vista del gossip più accanito: soprattutto per chi intende scoprire tutta la verità su Pierpaolo Pretelli. Su quel fronte niente di nuovo, il loro amore grande procede a gonfie vele e nulla pare turbare l’andamento della coppia nata al GF Vip 5.

Qui però il gossip è un altro e riguarda Giulia Salemi e un’altra ‘lei’ molto importante nella vita di Pierpaolo Pretelli. Dopo essere entrata nella famiglia di Pier, la Salemi ha finalmente fatto la conoscenza del piccolo Leo, il figlioletto dell’ex velino di Striscia. Oltre ad aver parlato di questo splendido incontro, Giulia ha parlato anche di ‘lei’. (Continua dopo le foto)


L’incontro di Giulia con la famiglia di Pierpaolo Pretelli è stato provvidenziale, soprattutto per il figlio di Pierpaolo, Leonardo, avuto con Ariadna Romero. Ed è proprio in merito a ciò che la Salemi si è espressa senza remora alcuna: il rapporto con Ariadna Romero è quello che ha da sempre impensierito l’influencer italo persiana. D’altronde quando si parla di famiglie allargate, la melma può essere sempre dietro l’angolo. (Continua dopo le foto)

Giulia Salemi ha commentato: “La mia più grande alleata è proprio Ariadna, è una bella storia di girl power. Leonardo somiglia tanto sia alla mamma, sia al papà, è molto energico. Mi ha chiesto: ti fidanzi con me? Ha tante fidanzate, ha già capito tutto, è stato tutto molto bello e vero”. (Continua dopo le foto)

E poi, in merito al naufragio della mamma Fariba Tehrani sull’Isola dei Famosi e allo screzio con Awed: “A me non piace mai giudicare di pancia. Awed ha fatto un commento poco carino sul seno di mia madre. Diciamo che la prima volta si perdona, la seconda…”. In conclusione alla sua ospitata a Domenica Live è stato mandato un videomessaggio di Pretelli. Giulia Salemi sorride, emozionata. Dall’amore al lavoro. Giulia Salemi è diventata conduttrice: “Il formato era nato sui miei social, dal 16 aprile partirà Salotto Salemi su Mediaset Play”.

“Pensi quello che vuole, onestamente…”. Andrea Zenga toglie la maschera da ‘buono’ e umilia Dayane Mello