GF Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la puntata: quel gesto proprio non se l’aspettava

GF Vip, ora manca davvero pochissimo alla finale. Durante la 40esima puntata, andata in onda lunedì 15 febbraio, il pubblico ha scoperto che anche Tommaso Zorzi va dritto in finale insieme a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli ma certamente non è stato l’unico argomento caldo della serata. Ampio spazio a quella che sembra proprio una nuova coppia, quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Alfonso Signorini ha fatto anche sapere che Giuliano, il fidanzato della Cannavò, ha diffidato il GF Vip e tutti gli inquilini della Casa: non dovranno più nominarlo. E poi ancora, il confronto in giardino tra Maria Teresa Ruta da una parte e Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dall’altra, fino alle consuete nomination che però questa volta sono state un duro colpo per una vippona. (Continua dopo la foto)


Stiamo parlando di Giulia Salemi, che suo malgrado lunedì sera ha fatto il pieno di voti dei suoi coinquilini. Finita al televoto contro Stefania Orlando, ha avuto un forte crollo dopo la diretta, dove aveva già manifestato tutto il suo dispiacere. Nella notte Giulia è scoppiata a piangere davanti a Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.“Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato e mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni”, ha detto tra i singhiozzi. (Continua dopo la foto)

“La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo – ha continuato Giulia Salemi in lacrime -, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Stefania, presto raggiunta da tutti gli altri abitanti della Casa, ha provato a consolarla: “Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so”. Anche Tommaso Zorzi, che con lei ha avuto forti liti, l’ha confortata e abbracciata. Un gesto con cui forse hanno seppellito l’ascia di guerra.

“Non dovete parlare più di me”. GF Vip, Alfonso Signorini fa sapere a tutti della ‘diffida’. “Lui” non si può più neanche nominare