Giulia Salemi ‘confusa’ al GF Vip: “Ci ho messo la lingua, pensavo fossi Pierpaolo…”

Se Dayane Mello è sempre più lontana da Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip, al contrario è sempre più vicina a Giulia Salemi in questi ultimi giorni. Siamo quasi agli sgoccioli del lunghissimo reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 che finirà il prossimo primo marzo e sta davvero succedendo di tutto nel bunker di Cinecittà tra nuove coppie, strategie, alleanze e liti furiose.

Sicuramente il gossip più succoso è quello che vede coinvolti Rosalinda, appunto, e Andrea Zegna. Dopo la 40esima puntata del GF Vip, quando hanno entrambi ammesso di provare qualcosa l’uno per l’altra, si sono lasciati andare alla passione. Lei si diceva frenata dalla relazione in bilico con Giuliano, ma si è sciolta con Zenga dopo aver saputo della diffida del suo, forse ormai, ex fidanzato. (Continua dopo la foto)


Un avvicinamento che ha decisamente raffreddato i rapporti con Dayane Mello che, dicevamo, ora è molto unita a Giulia Salemi. Si è sfogata proprio con la sua nuova amica quando nelle scorse ore il GF Vip le ha dato la possibilità di fare altre telefonate e di parlare quindi con il fratello Juliano e il padre. Quando è tornata in casa la modella era evidentemente scossa e si è confidata con l’influencer. (Continua dopo la foto)

“Non devi ringraziami per essere qui con te – ha detto a Dayane – Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica. Vuoi che io resti? È bello sentirsi importante per qualcuno. Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte. Anche Dayane piange e ha un cuore. Stai così perché hai sentito i tuoi? Tranquilla amore, vedrai che recupererai tutto il tempo appena uscirai”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma poco dopo è scattato anche un clamoroso fuoriprogramma tra le due, che naturalmente è stato subito intercettato dagli utenti. Dayane era sdraiata sul divano in salotto, quando Giulia l’ha raggiunta e si è accovacciata su di lei. Questione di attimi ed è scattato un bacio, bocca a bocca, appassionatissimo, come si vede nel video. Un vero bacio, a quanto pare. “Hai messo la lingua?”, chiede infatti la Mello. E la Salemi: “Mi sono confusa un attimo. Pensavo fossi Pier. Ho avuto un attimo di défaillance”.

Rosalinda Cannavò imbarazzata per Andrea Zenga e Dayane Mello l’asfalta. E scatta una lite furiosa al GF Vip