“Avete visto?”. Giulia Salemi, ex gieffino pubblica il video ambiguo. E spunta il like del padre di Pierpaolo Pretelli

Sabato notte è scoppiata la prima notte di fuoco tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex velino e l’influencer italo-persiana, reclusi nel cucurio dopo aver perso la sfida di Capodanno, hanno trascorso una notte di coccole e baci appassionati.

Il clima tra i due si è fatto sempre più rovente, tanto che il Grande Fratello è stato costretto a cambiare inquadratura. Anche nella puntata di Capodanno Pierpaolo e Giulia hanno regalato al pubblico, che ormai li chiama i “Prelemi”, un bacio rovente. Bacio che è stato poi criticato da Tommaso Zorzi coi diretti interessati e altri inquilini della Casa: “Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo”.  (Continua a leggere dopo la foto)


“In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Ti parlo del mio gusto e del gesto. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore”.  (Continua a leggere dopo la foto)

Per Giulia Salemi si tratta della seconda storia nata sotto le telecamere del Gf Vip, dopo quella con Francesco Monte.  In queste ore l’ex gieffino salvo Veneziano ha pubblicato un video della partecipazione di Giulia Salemi a MTV Super Shore 2016, attirando pure un like del padre di Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella clip, l’influencer  e lo spagnolo Abraham Garcia consumano una notte di passione sotto le coperte, ma in queste ore la mamma Fariba è intervenuta per fare chiarezza: “È evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo l’hanno chiamata al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto due fidanzamenti seri di cui è fiera”.

“È finita”. La coppia super vip si dice addio: il loro matrimonio è durato appena un anno