Giovanni Galli scherzo iene

“Tua figlia fa i film porno”. La scoperta choc del vip, lui la trova lì e perde la testa. Minuti di panico, poi la verità viene a galla

Uno scherzo terribile quello fatto a Giovanni Galli, ex portiere del Milan, che arriva a minacciare fisicamente il finto fidanzato della figlia, l’attore a luci rosse Max Felicitas, colpevole di aver girato con la ragazza un filmino per adulti. Il problema è che Giovanni Galli a un certo punto ha alzato le mani. Naturalmente, è tutto uno scherzo delle Iene. La figlia di Giovanni Galli non ha una relazione con Max né i due hanno girato un video.

Dopo un po’ di confronti Giovanni Galli entra furibondo nell’appartamento di Felicitas, dove trova la figlia. “Max mi ha messo in mezzo”, si difende lei. “Quanta gente c’era a fare questo filmato?”, domanda il padre, che poi punta direttamente alla stanza in cui si è barricato il presunto fidanzato. “Puoi aprire per piacere?”, chiede con finta calma dando un primo calcio. Felicitas non apre, e Galli inizia a friggere: “Ora mi sto rompendo i c***i. Io conto fino a 3, al 4 quella porta lì la sfondo”.

Giovanni Galli scherzo iene


E la porta la sfonda davvero: “Dammi la roba della mia figliola – urla Giovanni Galli -. Adesso si va all’ospedale e si va a fare le analisi mediche per vedere se ti hanno drogato”, spiega poi alla figlia incredula. “Io e lei siamo una coppia, io e lei ci amiamo”, ripete il divo del cinema a luci rosse negando qualsiasi collaborazione. “Max, ti arriva una puntata nei denti che te l’Isola dei famosi la vai a fare al San Raffaele di Milano”, minaccia Giovanni Galli.

Giovanni Galli scherzo iene

Giovanni Galli scherzo iene

A quel punto l’attore di fulmini a luci rosse rischia grosso: “Io l’ho salvata”, “I problemi in casa mia li risolvo da solo, non ho bisogno di una fava che arriva da Milano a insegnarmi come si vive a 60 anni, è chiaro? Se esce un’immagine, se esce qualcosa ti vengo a prendere a casa a costo di fare 30 anni di galera”. “Ma è stato lei a voler fare il video”.

Giovanni Galli scherzo iene

E poi si passa all’aggressione fisica, con Giovanni Galli che sbatte letteralmente sul letto Felicitas, arrivando a dargli anche qualche schiaffetto intimidatorio. “Se esce qualcosa ti rovino”. Una volta uscito dall’appartamento, la troupe delle Iene avvisa Galli dello scherzo: “Troppe cose non tornavano – reagisce lui con sorprendente calma -, c’è solo un problema. Io stanotte non ho dormito”. Grande Giovanni Galli.

Ti potrebbe anche interessare: “Non si fa!”. I soliti ignoti, fan del programma imbestialiti. Tutti contro Amadeus e la Rai: “Non è giusto!”