Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
giovanni ciacci pamela prati gelo gf vip 7 motivo lite

Giovanni Ciacci, gelo con Pamela Prati al GF Vip 7. Poi si scopre il motivo

Seconda puntata del GF Vip 7 e ingresso di Giovanni Ciacci: tutti felici tranne Pamela Prati. Il costumista 51enne è il primo concorrente sieropositivo a entrare nella Casa più spiata d’Italia, come ricordato dallo stesso vippone che ha anche ringraziato tutti, conduttore in primis, per l’opportunità.

“Per la prima volta questa porta verrà aperta da una persona sieropositiva – ha commentato il nuovo concorrente davanti alla porta rossa – Voglio ringraziare te Alfonso, Pier Silvio Berlusconi, Mediaset ed Endemol per questa possibilità”.

Leggi anche: “Traditore, bugiardo, vigliacco!”. GF Vip, neanche il tempo di entrare nella casa: la furia contro Giovanni Ciacci

giovanni ciacci pamela prati gelo gf vip 7 motivo lite


Giovanni Ciacci Pamela Prati, “perché hanno litigato”

“Ho deciso di rivelare la mia sieropositività per tanti motivi. Vorrei abbattere un muro di ignoranza. Penso che ci sia ancora tanta ignoranza sull’argomento. Nel 2022 l’HIV non è più mortale se curato nella maniera giusta. Si può vivere e non più sopravvivere”, ha spiegato ancora il costumista durante il suo momento. Quindi il tanto atteso ingresso nella Casa già abitata dal primo gruppo di vipponi entrati lunedì sera.

Giovanni Ciacci è stato accolto tra gli applausi di tutti gli altri concorrenti, un po’ meno da Pamela Prati. La showgirl sarda è stata l’unica, infatti, a non raggiungerlo al centro del salotto per abbracciarlo e farlo sentire il benvenuto. Un atteggiamento, questo, ripreso benissimo dalle telecamere e notato da Sonia Bruganelli, che l’ha trovato poco educato.

giovanni ciacci pamela prati gelo gf vip 7 motivo lite

Pamela Prati non si è alzata nemmeno dal divano mentre tutta la Casa salutava con calore Giovanni Ciacci. Come mai? Cosa è successo tra loro? Dietro questo comportamento ci sarebbe un motivo ben preciso, come spiegato da Alfonso Signorini. “Giovanni è stato tra i principali accusatori di Pamela quando è scoppiato il caso Mark Caltagirone”. Lei se la sarebbe legata al dito ma lui, lo ha detto durante la prima puntata del GF Vip 7, è pronto ad ascoltarla anche se ancora non le crede.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004