“Cafona e volgare…”. Floriana Secondi demolita dal collega. Dopo quello che le ha visto fare…

“Ho trovato il suo attacco nei miei confronti una sceneggiata cafona e volgare, come è lei. Non credevo di poter essere coinvolto in una pagina di tv così brutta”. Giovanni Ciacci, curatore d’immagine, costumista e stylist famoso nel mondo dello spettacolo per aver curato otto edizioni del Festival di Sanremo e opinionista tv, è un fiume in piena.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle nel 2018 e di Detto Fatto su Rai Due, attualmente presenza fissa tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live condotti da Barbara D’Urso e Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe ha sferrato un attacco senza precedenti a un noto personaggio della televisione italiana tramite le pagine di Nuovo tv, il settimanale diretto dal giornalista Riccardo Signoretti. (Continua a leggere dopo la foto)


L’opinionista ed esperto di stile si è visto costretto a rinunciare alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi a causa del Covid. Ospite nel salotto di Pomeriggio 5, qualche giorno fa Giovanni Ciacci ha svela i motivi che l’hanno portato a rifiutare di diventare uno dei nuovi naufraghi del reality show condotto da Ilary Blasi e che inizierà il 15 marzo. “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Mi hanno scoperto una fibrosi polmonare e delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori e delle bruttissime cicatrici sui polmoni […] Io ero asintomatico ed ho riportato tutte queste cose come conseguenze. Io non avevo neanche la tosse, solo un po’ di affaticamento […] I medici mi hanno spiegato che anche questa è una conseguenza del Covid che ti lascia per 9-12 mesi”, ha spiegato Ciacci, che pochi giorni prima era stato attaccato pesantemente da Floriana Secondi, il lizza per entrare nel cast del reality show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex concorrente del Grande Fratello aveva criticato Ciacci a Pomeriggio 5: “Sai bene a cosa mi riferisco. Tu sai Giovanni cosa stai facendo… Sono stata esclusa da questa cosa. Sono molto arrabbiata. Ci ho investito tempo e denaro, da tre anni. Lui farà una cosa che dovevo fare anche io”, aveva detto Floriana rivolgendosi a Ciacci, che oggi è tornato sull’argomento criticando il siparietto della Secondi. “Ho trovato il suo attacco nei miei confronti una sceneggiata cafona e volgare, come è lei. Non credevo di poter essere coinvolto in una pagina di tv così brutta”, ha detto il costumista nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv.

 

“Illegale, fai vedere tutto”. Cecilia Rodriguez mai così audace. In topless è da infarto