Giorgio Manetti torna a uomini e donna per isabella

“Ho una gran voglia…”. Uomini e Donne, il colpo di scena improvviso di Giorgio Manetti

Sono mesi che non ci si aspetta altro nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Parliamo infatti di uno dei personaggi assoluti del trono over, ovvero il gabbiano Giorgio Manetti. Da tempo infatti si vocifera un ritorno nel programma, proprio come chiesto a gran voce dal pubblico di Canale 5. Non è escluso infatti che il Gabbiano decida nei prossimi giorni, a fare capolino a Uomini e Donne. A parlarne come fosse certezza, è stato Nuovo Tv, che ha titolato: “George torna nel programma di Canale 5“.

Tra l’altro, Giorgio Manetti, solo qualche giorno fa ha confessato una cosa molto succosa: “Ho una gran voglia di conoscere Isabella“. Tra l’altro, che all’affascinante uomo toscano interessasse Isabella era notizia da tempo. Come ricorderete infatti, a settembre aveva già speso delle belle parole per la rivale di Gemma Galgani: “Trovo che sia molto affascinante. Vorrei tanto invitarla a cena fuori“.

Giorgio Manetti torna a uomini e donna per isabella

Ma non è finita qui, perché nella puntata del 16 novembre 2021, la bella Isabella Ricci ha detto che sarebbe molto interessata a conoscere il Gabbiano: “Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo“.


Giorgio Manetti torna a uomini e donna per isabella

Potrete facilmente immaginare la reazione scomposta di Gemma, che solo all’idea che Giorgio possa tornare nel programma per corteggiare la nemica è andata fuori di testa: “Lei non voleva che io parlassi di lei. Ha proprio detto ‘io non voglio che questa donna parli di me e intervenga sulle mie cose nel programma’. Poi però ho letto la sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ed è stata lei a parlare di me e anche di Giorgio Manetti!”.

Giorgio Manetti torna a uomini e donna per isabella

Gemma Galgani continua: “Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio Manetti. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!”. Che meraviglia.