Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giorgio Manetti Nuovo Progetto Cinema

“Torna, è ufficiale”. Sorpresa Giorgio Manetti, l’annuncio è arrivato: fan (e nemici) increduli

Per Giorgio Manetti è in arrivo un’altra esperienza indimenticabile. L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha voluto rendere ufficiale la notizia con un post, pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Ovviamente i suoi follower, dopo aver letto quel suo annuncio ed aver visto la foto, sono esplosi di gioia e non vedono l’ora di rivederlo all’opera. Nonostante sia lontano dal dating show di Maria De Filippi da anni, la sua popolarità non è svanita e anzi è aumentata in questi mesi.

Soltanto alcuni giorni fa Giorgio Manetti era tornato a soffermarsi su Gemma al magazine di ‘Uomini e Donne’: “Mi chiedo perché continui ad attaccarmi, forse lo trova gratificante! Io invece lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre. Preferirei che su quello che è successo tra di noi in passato calasse il silenzio totale”. E poi aveva annunciato la possibilità di ritornare presto nel mondo della televisione.

Giorgio Manetti Ritorno Cinema


Giorgio Manetti ha quindi sorpreso i suoi seguaci del popolare social network con un annuncio sensazionale e inaspettato. Ormai sembra essersi lanciato definitivamente in un settore molto importante, che gli sta dando enormi soddisfazioni. E con questo nuovo progetto si aspetta di emulare i successi passati e di irrompere sempre di più sulla scena italiana. Chissà cosa ne pensa la Galgani di questa svolta professionale del ‘Gabbiano’, che non sta più smettendo di stupire il pubblico.

Giorgio Manetti Annuncio Ritorno Cinema

Dunque, stando a quanto ha ufficializzato su Instagram, Giorgio Manetti sarà protagonista al cinema: “Una nuova avventura cinematografica, ‘Saruzzo al Potere – episodio 7’. Le riprese inizieranno a fine marzo in Sicilia, con la regia del bravissimo Gionatan Valenti. Catch you again soon on the big screen!”. Oltre ad aver nominato il regista, nell’immagine postata dall’uomo è possibile notare che insieme a lui lavorerà un altro personaggio noto della tv, ovvero l’attore 58enne Antonio Zequila.

E sotto il suo post sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei suoi ammiratori. Vi riportiamo qualche commento apparso in rete: “Grande, non vedo l’ora di vedere il film”, “Bravo Giorgio, il tuo sogno continua”, “Bravissimo Giorgio, questo film sarà sicuramente un successo”. E ancora: “In bocca al lupo per tutto”, “Non vediamo l’ora di vedere anche quello con Sossio Aruta”, “Ti auguro tante belle cose sia nella vita che nel lavoro, te lo meriti”.