“Nella Casa continue richieste di ritocchini”. Giacomo Urtis fuori dal GF Vip smaschera le vippone: i nomi

“Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta, non vuole capire. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione. Quando vede i miei interventi di chirurgia estetica pensa che lo faccio perché sono istrionico. Non lo associa ad altre cose”.

Questo è ciò che è accaduto solo pochi giorni fa all’interno della casa del GF Vip, protagonista della vicenda Giacomo Urtis la sera stessa della sua eliminazione. adesso il chirurgo delle star ha messo al bando queste storie sulla sua vita privata, decidendo di raccontare qualcosa di ben più gossipparo sulle altre inquiline della Casa di Cinecittà. (Continua dopo le foto)


“Un continuo di richieste”. Così Giacomo Urtis non ha voluto negarsi ai gossip dopo essere stato eliminato al termine dell’ultimo televoto del GF Vip. La permanenza del chirurgo plastico delle star non è stata poi così lunga all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Probabilmente la sua sfortuna è stata data dal fatto di essere entrato un bel po’ di tempo dopo l’inizio dello show. Urtis ha comunque rivelato tanti retroscena una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo le foto)

Nel salotto di Signorini, interrogato dai microfoni di Casa Chi, Urtis ha confessato che diverse donne inquiline della Casa del GF Vip si sono dette pronte ad affidarsi alle sue abili mani sforna-ritocchini. “Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta”, ha reso noto il chirurgo, che ha poi fatto anche un nome tra i più insospettabili: “Anche Dayane Mello voleva fare la liposuzione, ma lei è pazzesca, bellissima”.

I look della diretta? Ecco come funziona. GF Vip, svelato il mistero sugli abiti sempre diversi e costosissimi dei vipponi

Pubblicato il alle ore 11:08 Ultima modifica il alle ore 11:08