“Sai cosa sei?”. Urla contro Giulia Salemi, blitz fuori dalla casa del GF Vip. Pretelli perde la testa e risponde

Pierpaolo Pretelli è no dei protagonisti assoluti di questa edizione di Grande Fratello Vip. La sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci ha tenuto banco fino a quando l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di uscire dalla casa per trascorrere le festività insieme al figlio Nathan Falco.

L’ex velino di Striscia la notizia è entrato nel cuore dei suoi compagni d’avventura e non solo, grazie al suo carattere genuino e una purezza d’animo non comune ha conquistato i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo l’uscita di Elisabetta e la sorpresa dell’ex compagna Ariadna Romero, Pierpaolo si è mostrato molto fragile. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma forse le cose stanno decisamente cambiando, perché negli ultimi tempi il vippone è stato spesso in compagnia dell’influencer Giulia Salemi, con la quale si è instaurato un bel rapporto di complicità. Se entrambi hanno sempre ammesso di provare solo una grande amicizia alcuni colleghi non sono del loro stesso parere. In particolare è stato Tommaso Zorzi, sempre molto attento e perspicace, ad aver notato una complicità che va ben oltre ad un rapporto amichevole. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma c’è qualcuno che non ha apprezzato la complicità tra i due. Si tratta di alcuni fan di Elisabetta Gregoraci, che hanno sempre sperato di vedere i due insieme fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. E questa mattina, una di queste, fuori dalla casa ha inveito contro Giulia Salemi: “Sai cosa sei? Tu sei una sfascia coppie”, ha gridato la fan fuori dalle mura di Cinecittà.

Pierpaolo Pretelli interviene immediatamente rispondendo, e spiazzando tutti: “Qui non c’è nessuna coppia e non c’è nessuna sfascia coppie!”. Giulia Salemi non l’ha presa bene e sfogandosi con Rosalinda ha lanciato una sorta di sfida: “Perché fanno queste cose? Se sei fan di Pier dovresti essere ben felice che lui è tranquillo, è sereno, mi cerca, mi abbraccia, io ci sono sempre. Due anni fa io soffrivo. Adesso a spregio farei il contrario. Adesso lo limono“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Scusa Giuly, ti posso dire una cosa? Per me sarebbe più semplice evitare, in generale. Parlo anche del fatto di cercarti. Ma io perché devo evitare, di cosa? – ha detto Pierpaolo Pretelli – Se mi va di fare una cosa, io la faccio, non mi faccio condizionare. Elisabetta ha detto che spera che io torni con la madre di mio figlio. Alfonso le ha proprio chiesto e lei ha risposto questa cosa. Quindi di cosa stiamo parlando? Non c’è nessuna coppia”.

“C’è un motivo…”. Andrea Zenga, ora si spiega tutto: svelato il significato dei tatuaggi del nuovo gieffino