“Un topo nella Casa? Ecco cos’era”. Ma Patrizia De Blanck: “Non è vero!”. Cosa viene fuori in diretta

Prima della diretta del GF Vip per ore sui social è circolato un video che ha insospettito i telespettatori: c’è veramente un topo nella Casa? Il filmato che immortala Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e una strana presenza in camera da letto è diventato subito virale. Siamo nella stanza blu quando le telecamere sembrano immortalare il passaggio di quello che a molti è parso un piccolo animaletto dal pelo chiaro che sfreccia ai piedi del letto di Tommaso.

“Ci siamo tutti.. uuu è un pienone. Io mi sdraio prima che qualcuno mi rubi il posto”, ha scherzato l’influencer. E anche questa frase, oltre alle immagini poco chiare, a qualcuna è sembrata riferita al topo e non alle dinamiche di alcuni coinquilini come invece probabilmente era. (Continua dopo la foto)


Tutti a parlare di questo presunto topolino, così nella diretta andata in onda lunedì 15 febbraio Alfonso Signorini ha aperto l’argomento: “Sì, ci sono i topi nella Casa”, ha detto scherzando il conduttore e la produzione è intervenuta per spiegare l’origine di quello che a detta di altri sembrerebbe essere stato un gioco di luci: “Non era un topo, era la piuma di una coperta”. (Continua dopo la foto)

Mistero finalmente risolto? Non proprio perché Patrizia De Blanck, seduta nel parterre degli ex concorrenti, si è subito detta contraria all’ipotesi che si trattasse di una piuma. Quando la Contessa era nella Casa, ha dormito da sola in una camera adiacente al blocco principale e stando al suo racconto nella sua stanza sarebbe entrato davvero un topo. “Non era una piuma, era un topo bianco. Io ne avevo uno nero nella mia camera”, ha quindi commentato in diretta. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Non è la prima volta che Patrizia De Blanck parla di topi al GF Vip. A dicembre scorso, poche settimane dopo essere stata eliminata, aveva dichiarato in un’intervista al settimanale Nuovo: “Circa gli ospiti, ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito: mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia, attirato dal fatto che gli lasciassi un piattino con qualche avanzo di cibo. Non ho capito perché i topi sono perseguitati, io li trovo carini e li rispetto come animali”.

“Alla fine è successo”. Giulia Salemi al GF Vip, colpo di scena nella notte