“Gli darei una testata”. GF Vip, Tommaso Zorzi perde le staffe. Ce l’ha con lui: cosa è successo nella casa

Durante il daytime del Grande Fratello Vip è andato in onda uno dei confessionali di Tommaso Zorzi. In questo caso il popolare influencer ha parlato di Mario Ermito, uno degli ultimi concorrenti a entrare all’interno della casa di Cinecittà. Zorzi si è dapprima soffermato sul fatto che Mario Ermito in queste ore ha dichiarato in casa di essere una sorta di spirito libero. E Tommasi si è rivolto a lui in questo modo.

Zorzi ha fatto dell’ironia chiedendosi apertamente perché non apra la porta rossa: “Perché non apre la porta rossa se ha questo valore della libertà? Perché deve stare chiuso in una casa se ha questi valori? Ha scelto l’unico reality in cui non sei libero…”. Tra i due appare assai complicato che possa nascere un’amicizia. (Continua dopo la foto)


L’ipotesi è suffragata dal fatto che Tommaso Zorzi ha attaccato esplicitamente Mario Ermito durante quel confessionale. L’influencer non ha fatto mistero di non nutrire alcuna simpatia nei suoi confronti, non tollerando nella maniera più assoluta determinati suoi atteggiamenti tenuti nella casa. Addirittura Tommaso Zorzi ha anche fatto una dichiarazione choc su Mario Ermito: “È proprio sprecato…Fa proprio arrabbiare…Non lo vedo neppure bello sai? Gli darei una testata nel corridoio, però non posso…”. (Continua dopo la foto)

Mario Ermito ha anche indossato nella casa del Grande Fratello Vip stivali e cappello da cowboy. Look su cui Tommaso Zorzi nel daytime del GF Vip ha particolarmente ironizzato: “Lui un cowboy? Non basta mettersi stivali e cappello…Sembra più un ronzino…”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Sempre durante il daytime si è visto come i gieffini abbiano trascorso il giorno della Befana. A turni i concorrenti dovevano consegnare due zuccherini e due pezzi di carbone ai loro compagni. Cecilia Capriotti ha dato dell’incoerente a Mario perché si offende all’improvviso “anche quando faccio battute leggere”. Mario Ermito ha risposto dandole il carbone e Cecilia ha ribattuto: “Lo vedi che sei permaloso Mario. Sei di una pesantezza come lo stivale col tacco che hai”.

“Allarme in nove regioni”. Covid, una buona parte del paese in allerta: “Oltre la soglia”. Cosa sta succedendo