GF Vip, roba forte a poco dalla finale. La voce boom: “Un provvedimento disciplinare…”

Manca poco alla nuova diretta del GF Vip ma poche ore fa i telespettatori hanno avuto una brutta sorpresa: televoto annullato. E che televoto: questa settimana la nomination vede contrapposte due grandi protagoniste di questa edizione del reality, Giulia Salemi e Stefania Orlando.

“Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso”, ha comunicato il GF Vip creando scompiglio tra i fan del programma, che ovviamente si sono immediatamente chiesti a cosa fosse dovuta questa interruzione, visto che il comunicato ufficiale era molto stringato. Si è subito pensato a un sovraccarico dei server dovuto a una votazione di massa dei vari fandom, come i Zorzando a favore di Stefania, e i vari Prelemi e Rosmello che invece sostengono Giulia. Problema tecnico, dunque, in quello che è davvero un televoto “di fuoco”? (Continua dopo la foto)


Questa è sicuramente una delle teorie più accreditate, ma nelle ultime ore sta facendo il giro della rete un video che ha dato il via a un’altra ipotesi. Come riporta Novella 2000, tutto è nato durante l’intervista rilasciata nel programma Casa Chi a Gabriele Parpiglia di Sonia Lorenzini, che ha parlato anche di quanto sta accadendo nelle ultime ore. “Hanno bloccato il televoto, hai visto?”, le ha fatto notare il giornalista. (Continua dopo la foto)

E la ex tronista di UeD e ex gieffina: “Ho visto qualcosa adesso ma non ho capito bene perché. Ho visto solo un articolo di sfuggita”. “Lo capiremo venerdì in puntata – ha quindi replicato Parpiglia che non ha potuto rivelare troppe anticipazioni– secondo te perché l’hanno bloccato?”. “Può essere per qualcosa che si è vociferato su qualche concorrente questa settimana che ha avuto delle uscite non proprio carine”, ha supposto Sonia. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Ti riferisci a Samantha de Grenet?”, ha domandato subito il giornalista, che di fronte alla risposta della Lorenzini ha preferito soprassedere e cambiare discorso. Ricordiamo che i giorni scorsi il web ha chiesto la squalifica della showgirl romana per la frase rivolta a Andrea Zelletta “In questo momento mi sembri autistico”. In ogni caso il dialogo tra la Lorenzini e Parpiglia ha inevitabilmente dato il via a una serie di congetture in rete sul motivo della sospensione del televoto. La verità la sapremo solo in puntata, dunque fra poco.

“Siete eliminati dal gioco”. La pupa e il secchione, la coppia è costretta a lasciare il reality