Alfonso Signorini a Stefania Orlando: “Sei amica di Tommaso perché è gay?”. Ma lei lo gela così: applausi

Siamo arrivati a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, che chiuderà i battenti il primo marzo. A giocarsi l’ultima sfida saranno Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta che dovranno sfidarsi al televoto poco prima della finalissima.

In semifinale si sono sfidate Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Rosalinda si è resa protagonista di un grande cambiamento che l’ha vista cambiare pelle, nome e persino partner. Entrata come Adua Del Vesco, fidanzata con Giuliano, durante il percorso nel reality show è tornata alle sue origini con il suo vero nome, Rosalinda Cannavò, ha lasciato il suo storico fidanzato e ha iniziato una relazione con Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore ed ex gieffino vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Stefania invece, sempre attenta alle varie dinamiche, ha manifestato una dedizione pressoché totale a Tommaso, di cui è diventata l’amica più fidata e la compagna di scherzi e di confidenze. I due hanno instaurato un bellissimo rapporto tra le mura della casa di Cinecittà e durante l’esperienza al Grande Fratello Vip si sono supportati (e sopportati) in ogni occasione.

Poco prima del verdetto del televoto che vedeva Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò contendersi la finale del GF Vip, Alfonso Signorini ha ripercorso i momenti più belli della loro esperienza all’interno della casa parlando del bellissimo rapporto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che quest’ultima ha descritto con parole molto dolci: “Lui è un ragazzo e un uomo: è bello che sia nata un’amicizia tra due età così diverse”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini a quel punto le ha posto una domanda che rischia di scadere nello stereotipo del “gay amico delle donne”. A quel punto Alfonso Signorini ha detto: “Ho saputo che il tuo migliore amico è gay. Pensi sia un caso che sei diventata amica di Tommaso? Ho moltissime amiche che hanno omosessuali come migliori amici, perché dicono che sono amici meravigliosi”. La frase del conduttore ha ‘scatenato’ la vippona, che ha risposto ‘gelando’ Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io non amo ruolizzare: è soltanto un caso. Io divido il mondo tra brave persone e persone meno brave. A me piacciono le persone perbene, le persone con cui sto bene. Se succede che siano gay è un caso, non vado a cercare quello. Tommaso è una persona meravigliosa, al di là del suo orientamento sessuale”, ha detto la Orlando. Applausi in studio, e dal web, per la risposta della conduttrice.

“Avances sessuali spinte e appostamenti”. Il dramma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il racconto da brividi