Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Katia Ricciarelli Soleil Sorge Attacco Nathaly Caldonazzo

“Iena che non sei altro”. GF Vip, guerra nella Casa: da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge fiumi di veleno

Ancora feroci attacchi al ‘GF Vip’. Le ultime ore sono state forse le più infuocate, da quando il reality show è in corso. Infatti, vi abbiamo raccontato in articoli precedenti della lite tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni e della rabbia di Katia Ricciarelli contro la Casa per essere stata trascurata. Infatti, non ha mangiato nulla ma nessuno si era interessato delle sue condizioni. E ora in coro sia lei che Soleil Sorge hanno deciso di criticare pesantemente una compagna di avventura. Parole davvero pesanti.

Prima di raccontarvi tutto sulle dichiarazioni di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ecco cosa è successo tra Lulù e Sophie. Le discussioni ono nate a causa dell’aperitivo, che viene preparato ogni giovedì al ‘GF Vip’. Quando l’ex ‘UeD’ è stata designata per l’aperitivo al posto dell’etiope, quest’ultima si è innervosita. Sophie allora ha replicato per le rime e la fidanzata di Manuel Bortuzzo è rimasta molto male: “Tu fai piangere le persone. Sto pure piangendo, sto parlando con Miriana e pensi che la gente parla di te. Mi stai facendo piangere”.

GF Vip Soleil Sorge Katia Ricciarelli Attacco Nathaly Caldonazzo


La prima ad inveire contro la coinquilina è stata la Ricciarelli, che ha detto: “Quella è proprio una iena”. E Soleil Sorge è immediatamente intervenuta sull’argomento confermando l’opinione dell’amica: “Ma quello lo sapevo già, purtroppo non l’avevo capita e i primi giorni provavo a giustificare. Sono sempre gli altri, lei non si vuole mai scusare invece per le cose che ha detto su di te, scusami”. E Katia: “Lei è rimasta male solo perché ho detto che avrei aiutato Davide, ciò che dovevo dire l’ho detto”.

GF Vip Katia Ricciarelli Soleil Sorge Attacco Nathaly Caldonazzo

Katia Ricciarelli ha voluto poi riferire a Soleil Sorge ciò che pensa sul ‘GF Vip’ la coinquilina criticata da loro: “Dice che questo è un lavoro, ma per me non lo è”. E l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha aggiunto: “Ma non è un lavoro, è un’esperienza che può darti delle opportunità lavorative”. Dopo che la soprano ha ammesso di essere un po’ delusa e abbattuta, l’amica l’ha subito rincuorata: “Porgi sempre l’altra guancia, poi se ti devono deludere ti deludono, ma a perdere saranno loro e non certamente tu”.

Ad essere stata apostrofata come iena da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli è stata Nathaly Caldonazzo, che ancora è ignara di questo insulto. Ma già precedentemente la soprano aveva lanciato dei messaggi negativi alla showgirl, infatti l’aveva rimproverata perché non le aveva chiesto come stesse. Una nuova guerra è scoppiata nella Casa e durerà ancora a lungo, salvo colpi di scena.