“Ti ho beccata”. GF Vip: Soleil Sorge incastrata, Adriana Volpe si è accorta di tutto

Puntata bollente quella di ieri 20 dicembre al Grande Fratello Vip, protagonista ancora una volta Soleil Sorge. La serata di ieri era stata occasione anche per un confronto con Alex Belli al centro, in queste ore, di tanti chiacchiericci scatenati da Carlo Cuozzo. “Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove”.


Di Alex e del suo rapport con Solei Sorge aveva parlato anche Delia Duran. “Alex Belli ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. – ha affermato Delia Duran – Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”. Poi non si era fermata qui, spingendosi oltre

soleil sorge

.
“Soleil Sorge è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”. Soleil che ieri è stata attaccata anche da Adriana Volpe. “Non facciamo passare Soleil da vittima. Mi dispiace, ma eravate consapevoli entrambi. Eravate in due. Non è che tu hai stupito il fascino di Alex”.


adriana volpe


E ancora: “Tu sei stata dominatrice e protagonista. Eravate consapevoli del teatrino che facevate in Casa. Per favore non fare la vittima, perché non ci sta”. Come dire: ti ho beccata! Soleil Sorge non è riuscita a dare chissà quale risposta al riguardo. Semplicemente, ha affermato che il suo obbiettivo non è stato mai quello di passare per vittima.

alex belli


Nella puntata di ieri c’è stato anche un duro faccio a faccia tra Alex Belli e Aldo Montano.“Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei” ha detto l’attore all’olimpionico.