GF Vip, Selvaggia Roma a bomba: “Mi volevi in albergo, neghi il bacio perché fidanzato”

E anche Selvaggia Roma è ufficialmente una concorrente del GF Vip. La ex protagonista di Temptation Island e influencer ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa venerdì 13 novembre, in diretta, e ha subito portato scompiglio in Casa. Dapprima ha avuto uno “scontro” con Elisabetta Gregoraci, che mette subito in chiaro di non conoscerla. Selvaggia è convinta che la showgirl stia prendendo in giro Pierpaolo Pretelli, che è una sua vecchia conoscenza.

In passato col modello ed ex Velino, sostiene la Roma, ci sono anche stati due baci. E “con la lingua”, sottolinea. Quindi dal vetro, prima di far capire che entrerà nella Casa, Selvaggia attacca duramente Eli, certa che stia giocando coi sentimenti del suo “amico speciale” Pierpaolo. Poi l’incontro in giardino tra la new entry del GF Vip e Pretelli e, finalmente, l’annuncio di Signorini: Selvaggia Roma è dentro. (Continua dopo la foto)


Qualcuno lo sospettava e in effetti appena entrata la Roma si è dimostrata un vero e proprio uragano. Ma dopo la diretta ancora di più. Durante la cena è infatti andato in scena un litigio tra lei e Enock. Selvaggia ha ricordato agli altri concorrenti del bacio che si è scambiata con lui in discoteca e il fratello di Balotelli sbotta: “Non ci siamo mai baciati, perché devi dire una bugia?”. (Continua dopo la foto)

“Perché mi devi far passare per matta? Ho anche i messaggi e pure un amico che può testimoniare – attacca la Roma – Con me caschi male eh. Mi hai invitato al tuo tavolo, ma sei matto? Sono appena entrata non ho voglia di discutere, di certo non sono falsa né pazza. Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi? Ti ho dato il due di picche ma che pensavi che te la davo? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza? Non ha senso, non ho parole. Fai più bella figura a non dire altro. Sei uno sfigato che chiami le donne per venire da te in albergo, mi hai chiamato alle 6 di mattina perché eri ubriaco, sei penoso. Non mi fai passare per una matta che si bacia la gente a caso, sei peggio di tuo fratello”. E Enock, tra il furioso e il basito, ha ripetuto per tutta la discussione: “Ma questa sta scherzando, si è inventata tutto, non è vero niente, non l’ho mai invitata al mio tavolo”.

“Non è giusto”. GF Vip, Stefania Orlando in lacrime. Ma Alfonso Signorini è irremovibile