“Te ne pentirai…”. GF Vip, la vippona all’attacco sulla storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Niente, l’abbordaggio di Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò sta dando i suoi frutti eccome. La bella siciliana adesso è super combattuta tra cuore e mente, sommersa dai dubbi e dai timori, dopo una giornata non facile Rosy decide di sfogarsi con Giulia e Dayane e di svelare una sua nuova convinzione.

“Mi sembra di aver idealizzato troppo la mia storia con Giuliano. Ho visto il mio anello, l’ho comprato io. Non mi sono sentita valorizzata come donna. Il problema è alla base, è dentro me. Questa cosa è precedente all’arrivo di Zenga. Queste sensazioni, i brividi, non me li ricordo. E’ molto più facile fare la perbenista piuttosto che dire la verità”. (Continua dopo le foto)


 

Così, dopo le fortissime dichiarazioni d’amore avvenute da parte di Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò non è più riuscita a staccarsi da lui. Infatti i due amatissimi vipponi del GF Vip, ora amano trascorrere il proprio tempo a scambiarsi effusioni e teneri sguardi. Ovvio però che qualche voce fuori dal coro sarebbe dovuta spuntare per forza. Ma Giuliano non è. Infatti il bastian contrario questa volta prende le sembianze di una bella donna sui 30, con le gambe lunghe e il portamento d’alta moda. Ebbene, trattasi proprio di Dayane Mello. (Continua dopo le foto)

La modella Brasiliana infatti parlando con Samantha De Grenet, ha dato libero sfogo a tutte le sue perplessità. “Deve essere consapevole che alle sue scelte seguono delle conseguenze, non solo vivere il momento” ha dichiarato la Mello parlando della situazione sentimentale della Cannavò “Si parla di una relazione di dieci anni, di una persona che l’ha supportata sempre, che ha dimostrato il suo amore. Sì è un percorso dove si può vivere intensamente il presente ma si può anche fare un passo indietro. Facendo le cose così sarà ancora più confusa. Anche per rispetto della persona, delle famiglie”.

GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò chiamati in confessionale. La reazione dopo il bacio: cosa è successo