Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Va cacciata”. GF Vip, tutti contro Sonia Lorenzini. Se la prende con Adua Del Vesco ma stavolta non la passa liscia

Rosalinda Cannavò, continuano a sollevarsi non poche discussioni nella casa del Grande Fratello Vip. Lei rimane la concorrente indiscutibilmente più chiacchierata, proprio per un carattere che da subito è apparso come il più genuino tra tutti. Ed è proprio per questo che la Cannavò non fa altro che attirare su di sè i riflettori, alimentando anche molti discussioni in casa.

Ormai le vicende in merito all’Ares gate in cui l’attrice siciliana si è trovata coinvolta insieme alla sua ex fiamma, Massimiliano Morra, Rosalinda, ovvero Adua Del Vesco è andata ben oltre. Ancora una volta le vicende personali della 28enne di origini messinesi non potevano che lasciare tutti senza parole. Non si nasconde dietro un dito e proprio per questo continua a raccontarsi senza veli nè maschere. (Continua a leggere dopo la foto).


Le confessioni di Adua se da un lato hanno alleggerito la sua anima, dall’altro hanno incontrato le osservazioni di Sonia Lorenzini, che n modo indiretto ha sollevato la polemica per l’ennesima volta scagliandosi contro la Del Vesco. Reduce dal rapporto di amicizia con Dayane Mello, che ha fatto discutere non poco, la Lorenzini ha nuovamente dato prova della sua intolleranza nei riguardi della Cannavò. (Continua a leggere dopo la foto).

Al centro della questione, il racconto dello stupro che la Del Vesco avrebbe subito all’età di 12 anni. La Cannavò si è liberata di un peso dialogando con la De Grenet ma il disagio esternato da Rosalinda non sembra aver colpito il cuore di Sonia, anzi il contrario. Parlando della vicenda e commentandola con Giacomo Urtis, Sonia ha affermato: “Si sente sempre in difficoltà, sempre”. (Continua a leggere dopo le foto).

Per poi aggiungere: “Calca troppo la mano su tutto quello che succede”. Parole alle quali Urtis ha risposto: “Solo quello sa fare. Non ha proprio nessuna identità”. Il mondo dei social non poteva rimanere indifferente a quanto affermato e ormai l’hashtag “FuoriSonia” appare in molte bacheche degli utenti più affezionati e seguaci del reality. Chissà come andrà a finire.

“Siamo come fratello e sorella, niente più”. Verissimo, la confessione di Al Bano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004