Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso la testa per lui…”. GF Vip, Pupo non lo aveva mai detto. La confessione in diretta

Non ci sono stati soltanto momenti tesi e negativi durante la diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Sicuramente è stato di grande interesse il confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Inoltre, Giulia Salemi ha chiarito quale sia attualmente il suo rapporto con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Lanciando un vero e proprio messaggio implicito anche al giovane, ha affermato di non essere assolutamente un ripiego, in questo caso dell’ex moglie di Flavio Briatore, e di avere una sua personalità.

La modella italo-persiana è stata però criticata dall’opinionista Pupo, il quale le ha detto che la sta trovando ultimamente un po’ troppo infantile. Considerazione che lei ha respinto al mittente. E lo stesso artista è stato protagonista con un racconto decisamente inaspettato su un episodio accadutogli personalmente. Mentre si era intenti a parlare dell’amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Pupo ha svelato un aneddoto clamoroso sulla sua persona. (Continua dopo la foto)


Il cantante ha confessato di essersi invaghito di un uomo in passato. Quest’ultimo si chiamava Riccardo e lavorava come fonico. Decise addirittura di dedicargli una canzone. Non è stato d’accordo con Cristiano Malgioglio, che in una lettera all’influencer 25enne aveva scritto: “L’amore per noi spesso non è duraturo, questa è la realtà”. Il padrone di casa Alfonso Signorini non è stato d’accordo con tutto ciò ed ha portato dei casi concreti di persone che conosce personalmente. (Continua dopo la foto)

Questo quanto affermato da Signorini: “Due care mie amiche si sono sposate due anni fa, una era etero, sposata e con due figli. Però l’amore fa anche questo. Non è vero che l’amore omosessuale non può durare tutta la vita. Bisogna anche avere fortuna, no Tommy?”. E Zorzi ha replicato: “Certo Alfonso, l’amore è quello che manca nella mia vita”. E poi Pupo ha confessato: “Io ad esempio, negli anni Ottanta, mi sono infatuato di un uomo, si chiama Riccardo. Eppure io vivo con due donne”. (Continua dopo la foto)

Pupo ha concluso: “Mi piacciono moltissimo le donne, però può succedere. Scrissi anche una canzone per lui. Possono nascere rapporti importanti anche fra uomini e fra omosessuali ed etero. Io ad esempio ho stretto un’amicizia molto forte con Gianni Morandi. Lo saluto, è anche il suo compleanno”. Dunque, l’artista ha incoraggiato moltissimo Zorzi a non abbattersi e a sperare nel meglio.

Giulia e Pierpaolo, la verità dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci salta fuori durante la diretta del GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004