Stop: Alfonso Signorini si ferma. Ora la brutta notizia per lui e il pubblico del GF Vip è ufficiale

Ultimissima novità per il GF Vip. Si è discusso tanto della decisione di allungare il reality fino a febbraio 2021, adesso però al centro delle notizie pare esserci un altro importante comunicato. La Casa di Cinecittà non si è mai fermata. Collegamenti a Natale e poi ancora a Capodanno, un flusso ininterrotto tra il pubblico e i vipponi.

Ieri è giunta una notizia non da poco. Tra la storia tra la Salemi e Pretelli, tra il maxi litigio di Dayane Mello con… praticamente tutta la Casa e tra l’eliminazione di Urtis, Alfonso Signorini ha comunicato una sostanziale modifica al reality in onda su Canale 5. (Continua dopo le foto)


È giunto lo stop per il GF Vip. Alfonso Signorini ha infatti comunicato che non ci sarà più il doppio appuntamento settimanale del GF Vip. La novità?! Il reality di Canale 5 andrà in onda soltanto il lunedì, la messa in onda del venerdì sera è stata spazzata via. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, cosa andrà a sostituire il Grande Fratello Vip? La programmazione così modificata, conterrà comunque un venerdì sera interessante? A quanto pare il venerdì sera su Canale 5 andrà in onda la fiction dei Fratelli Caputo. La rinuncia al doppio appuntamento sarà attuata per alcune settimane. (Continua dopo le foto)

Per tre settimane, a partire da venerdì 8 Gennaio, il GF Vip andrà in onda solo di lunedì. Come sostituzione, il venerdì andrà in onda la fiction mediaset dei Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci. Dunque, le prime tre settimane del 2021 vedremo il GF Vip solo tre lunedi:  4, 11 e 18 gennaio. A partire dal 25 gennaio, invece torna anche il doppio appuntamento del venerdì, programmazione che dovrebbe durare fino alla fine del programma prevista, cambiamenti a parte, per il 26 febbraio 2021.

“Ecco cosa sei, questa è la verità”. La resa dei conti su Dayane Mello. Le donne del GF Vip contro la brasiliana: cosa è successo