“Davvero è per lei?!”. Pierpaolo mai così dolce: il gesto inaspettato al GF Vip emoziona tutti

Sono giorni lunghi e difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto i vipponi che ora provano ad andare avanti lo stesso seppur con la tristezza nel cuore per un fatto che è stato colto come un fulmine a ciel sereno. La modella brasiliana ha deciso di non abbandonare il gioco e vivere questo dolore con i suoi compagni, ai quali si è affezionata molto.

E, nelle ultime ore, i concorrenti non fanno altro che stare vicino a Dayane, cercando di alleviare il più possibile la sua sofferenza. Liti, e discussioni sono state messe da parte, almeno per il momento. Ognuno cerca di fare del suo meglio per provare a consolare la modella brasiliana: “Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso”.(Continua dopo la foto)


“Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano – ha raccontato – Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino”. Dayane e Lucas hanno lo stesso padre ed è proprio all’uomo che sono rivolti i pensieri della modella: “Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore due gesti hanno commosso tutti. Il primo è stato quello di Maria Teresa Ruta che ha voluto scrivere una poesia a Dayane. L’altro emozionante e al tempo stesso inaspettato è quello di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha provato a regalare un sorriso alla modella brasiliana. Avendo ricevuto delle tele per pitturare, Pierpaolo ha iniziato a dipingere Paperino su una di esse. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Quando Dayane Mello gli ha chiesto se stesse facendo quel quadro per il suo piccolo Leo, la risposta di Pierpaolo ha stupito tutti: “È per Bubi”. Si tratta del nomignolo con cui Dayane chiama sua figlia Sofia. Un gesto dolcissimo, che ha strappato un sorriso alla Mello. Un gesto che ha emozionato tanto anche i telespettatori, che hanno vissuto la scena in diretta.

“Ha lasciato UeD”. Solo ora viene fuori la decisione drastica della dama. Non ce la faceva più: “Meschini!”