“Sono preoccupato per lui”. Il finale di GF Vip ‘rovinato’ per Pierpaolo Pretelli dopo quello che ha saputo: “Non sarà facile”

Ancora un po’ di pazienza e i telespettatori conosceranno finalmente il nome del vincitore del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo cinque lunghissimi mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, i vipponi potranno tornare alla vita di tutti i giorni e solo per uno di loro ci sarà la gloria. Nelle ultime ore uno dei finalisti, Pierpaolo Pretelli, è parso abbastanza turbato e preoccupato di quanto avvenuto nei giorni precedenti. E in particolare per quanto saputo durante la diretta di venerdì scorso.

In attesa di capire se sarà proprio lui colui che conquisterà il reality show di Alfonso Signorini, l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ è decisamente preoccupato. Già la mancanza di Giulia Salemi lo stava facendo soffrire maledettamente e l’incubo avuto sabato scorso, quando ha sognato un tradimento dell’influencer italo-persiano, lo aveva già destabilizzato. Ma ora ha ripensato ad un altro momento ed ha ammesso di avere un bel po’ di pensieri per la testa perché impaurito da una cosa. (Continua dopo la foto)


Nella semifinale Alfonso Signorini ha fatto intervenire e confrontare Pierpaolo Pretelli con Giulio Pretelli, ovvero suo fratello. Quest’ultimo ha fatto un annuncio in pompa magna, affermando che la sua compagna è in dolce attesa. La dolce metà di Giulia è sicuramente felice di diventare zio, ma è preoccupato dalle conseguenze che potrebbe avere questa situazione su Giulio. E, senza troppi giri di parole, ha ammesso che il fratello dovrà crescere velocemente per affrontare ciò. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli ha quindi affermato: “Sono un po’ pensieroso. Mio fratello dovrà presto diventare un uomo, prima di diventare padre. Deve subito muoversi per lavorare. Quando aspettavamo Leo, io ero più grande e anche Ariadna lo era. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. Questa è una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”. Staremo a vedere se Giulio ascolterà i consigli. (Continua dopo la foto)

C’è chi ha commentato negativamente che questa comunicazione di Giulio Pretelli, che è stata considerata a dir poco inopportuna: “Questo ragazzo ha strumentalizzato la notizia della gravidanza per presentarsi in televisione”, “Questo non riesce a stare lontano dalla tv, che senso aveva andare in tv a dire certe cose? Fuori luogo e solo per visibilità”, “Non poteva aspettare 3 giorni? Pessimo”, “Felice per loro, ma poteva aspettare lunedì”.

“Ti amo, mi sei mancato”. Stavolta Barbara D’Urso è riuscita a farli incontrare. L’emozione scioglie il pubblico