“Corri, un aereo per te”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli legge il messaggio e partono le sue urla contro il cielo

Sono stati giorni durissimi quelli vissuti da Pierpaolo Pretelli da venerdì scorso in poi. Si è sentito probabilmente perso per la prima volta all’interno del ‘Grande Fratello Vip’, dopo l’eliminazione della sua dolce metà Giulia Salemi, che ha perso il televoto con Stefania Orlando. Ha avuto anche un vero e proprio crollo emotivo, che lo ha portato alle lacrime. Gli altri concorrenti hanno provato a fare di tutto per fargli alzare l’umore, ma lui si è anche isolato in alcuni momenti della giornata.

A poche ore dalla nuova diretta di Alfonso Signorini, però, è arrivato un messaggio dal cielo che gli ha riempito il cuore. Un momento davvero emozionante, giudicato positivamente anche da coloro che in quegli istanti erano in giardino, ovvero la Orlando e Dayane Mello. E lo stesso Pierpaolo Pretelli, quando ha alzato gli occhi verso il velivolo, non ha potuto fare altro che esplodere di gioia. Con questo gesto nei suoi confronti l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ può sorridere di nuovo. (Continua dopo la foto)


A inviargli una scritta con l’aereo è stata ovviamente Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli è apparso con un sorriso smagliante stampato in faccia, che ha messo fine ad uno dei periodi più difficili trascorsi in Casa. Lo striscione recitava: “Pierpaolo sei il nostro orgoglio. Ti amo”. La firma era dell’influencer italo-persiana e di tutti i loro fan. La reazione del giovane è stata immediata, così come i commenti degli altri coinquilini. Ebbene sì, Giulia ha proprio conquistato tutti con questa dedica. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli, rivolgendosi verso l’aereo, ha esclamato: “Mi manchi”. Mentre Dayane ha affermato: “Queste sono le cose che ti gasano”. Da parte di Stefania Orlando è arrivata una reazione molto positiva. Gli ha detto che si sarebbe attesa un gesto simile da parte della Salemi, ma non gli aveva preannunciato nulla per evitare di farlo stare ancora male. E nella serata del 22 febbraio chissà se Signorini non darà comunque la possibilità ai due di parlare e salutarsi. (Continua dopo la foto)

Intanto, nelle scorse ore dopo aver parlato con Rosalinda, Dayane si è confidata con Pierpaolo Pretelli ed è crollata in un piano disperato. “Non capisco più niente, voglio morire” ha dichiarato Dayane Mello tra le lacrime. “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi” – ha detto Pier –.

“Alfonso, devi dirlo”. GF Vip, accuse a Signorini. Spunta il ‘complotto’ contro Dayane Mello, tutti hanno visto