“È arrivato il momento di farlo”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli si lascia andare con Giulia Salemi

Al ‘Grande Fratello Vip’ è stato tempo di confessioni molto dolorose da parte di Samantha De Grenet, che si è aperta con alcune coinquiline sul delicato tema riguardante il suo tumore al seno: “Quello è stato come un pugno nello stomaco. Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata. La De Grenet ha raccontato nei dettagli tutto il percorso intrapreso per combattere la patologia. Infatti ha voluto dire la sua sull’intervento chirurgico, sulla radioterapia e sulle cure.

La sua confidenza è terminata così: “Sono stati anni difficili, in famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle e di iniziare un 2021 finalmente migliore”. Parlando invece di vicende sicuramente più leggere e molto positive, tiene banco il rapporto creatosi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che sembrano molto vicini. L’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ha ormai praticamente dimenticato Elisabetta Gregoraci. Ciò che ha detto stavolta apre le porte a qualcosa di molto importante. (Continua dopo la foto)


Nella mattinata del 28 dicembre, Pretelli ha parlato a lungo con Stefania Orlando proprio sui fatti legati alla sua vita strettamente personale, quindi si è confidato sull’amore. Ed ha nominato anche l’ex Ariadna Romero: “Durante il lockdown ho provato a ricucire con Ariadna, ma lei non mi ha corrisposto. Ora ho capito di essere innamorato di lei, ma di averla idealizzata perché è la madre di mio figlio”. Per poi aggiungere: “Non mi voglio precludere quello che sta nascendo qui dentro”. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo ha continuato, dicendo alla Orlando: “Se fossi stato innamorato di Ariadna, non sarebbe successo nulla neanche con Elisabetta Gregoraci. Voglio lasciarmi andare con Giulia Salemi”. Stefania ha quindi rivelato a Tommaso Zorzi queste incredibili parole del giovane e l’influencer ha reagito: “Però è un farfallone”. A quel punto la conduttrice televisiva ha preso le parti di Pierpaolo: “Aveva idealizzato la sua ex compagna, adesso però si vuole focalizzare su un obiettivo”. (Continua dopo la foto)

Un altro vippone che lo ha incoraggiato e spronato ad andare avanti con questa conoscenza è stato Andrea Zelletta. Le parole del modello di Taranto sono chiarissime: “Sei un ragazzo sensibile, che ragiona. Se hai baciato Giulia vuol dire che ti piace. Lasciati andare”. E a quanto pare farà proprio così. Siamo certi che in puntata il legame tra Pierpaolo e Giulia sarà chiarito ancora di più.

“Io con lui nel letto…”. GF Vip, Tommaso Zorzi senza freni su Andrea Zelletta. E spunta il ‘triangolo amoroso’