Giulia e Pierpaolo si lasciano andare e la Gregoraci… GF Vip, la reazione di Elisabetta alla notte di passione del suo ex amico speciale e la nuova fiamma

Pierpaolo Pretelli, il capitolo con la Gregoraci è definitivamente chiuso? Stando alle immagini della notte di passione trascorsa con Giulia Salemi, pare che l’ex velino e concorrente del Grande Fratello Vip abbia subito ricceso la passione. E alla luce di quanto accaduto tra i due, fuori dalla casa più spiata d’Italia, come avrà reagito Elisabetta Gregoraci? Scopriamo cosa è successo.

I fan del Grande Fratello non potevano che ribattezzare la nuova relazione con il nome “Prelemi”: ebbene si, le immagini della notte d’amore darebbero conferma che tra l’influencer italo-persiana Giulia Salemi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli sia sbocciato l’amore, o qualcosa di molto vicino a definirsi tale. Molti fanno il tifo per loro, ma anche tante le polemiche, tra cui quelle sollevate dalla famiglia di Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto).


Un capitolo chiuso quello tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, che tralasciando qualche dolce carezza e lunghi calorosi abbracci, non hanno mai superato certi limiti. Una volontà precisa, quella di Elisabetta, di non spingere mai ‘oltre’ quel rapporto d’amicizia così tanto speciale. E adesso? Pierpaolo apre un nuovo capitolo e decide di farlo con Giulia Salemi. La notte di passione tra i due non è certamene sfuggita alle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto).

Sotto le coperte e abbracciati, non hanno che portato la telecamera a cambiare all’improvviso l’inquadratura. Nel frattempo, Elisabetta ha deciso di volare a Dubai dal figlio Nathan Falco, ma avrà avuto modo di apprendere della notte di passione della coppia Prelemi? Questo non si è ancora capito, posto che la conduttrice non ha rilasciato nessun commento a tal proposito. Forse per gelosia? Chissà. (Continua a leggere dopo le foto).

E se nulla è stato detto ancora da Elisabetta, in casa c’ha pensato Tommaso Zorzi a rivelare il suo punto di vista: “Sembrava una roba forzata in un momento in cui ti chiedo di fare una cosa – ha detto Zorzi- Un limone da sbronzi. Io ti parlo proprio del gusto del gesto in sé. Limonare duro in televisione, non lo comprendo”, pensiero a cui la Salemi ha già fornito la sua risposta: “Non sono io che ti devo dire come gestire i tuoi rapporti. C’è un decoro, c’è un gusto”.

“Bomba in arrivo al GF Vip”. Nuovo concorrente direttamente da UeD: una vecchia conoscenza del ‘leader’ della casa