Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti stai innamorando?”. GF Vip, domanda a bruciapelo: Pierpaolo Pretelli mette Giulia Salemi alle strette

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono i grandi protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Anche se non sono mancate grosse critiche nei loro confronti perché accusati di non essere sinceri, la loro relazione continua ad andare nel migliore dei modi. Nemmeno le dichiarazioni dei familiari di lui, sebbene abbiano un po’ scosso l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’, sono state decisive per interrompere la conoscenza. E adesso il loro feeling sembra crescere a dismisura, giorno dopo giorno.

La madre di Pierpaolo era stata una di coloro che avevano manifestato maggiori dubbi, non a caso aveva scelto il 31 dicembre per fargli pervenire i suoi pensieri. Cosa che aveva indispettito il figlio. Nelle scorse ore comunque i due gieffini sono stati molto vicini ed hanno iniziato a parlare di argomenti decisamente importanti. In particolare, è stata la domanda posta dall’uomo ad aver lasciato tutti senza parole in attesa della risposta dell’influencer. Che è giunta qualche istante dopo. (Continua dopo la foto)


Mentre durante la notte erano intenti ad abbracciarsi e a vivere un momento di estrema intimità e tenerezza, ecco arrivare la domanda a bruciapelo di Pretelli: “Ti stai innamorando?”. Inizialmente Giulia è parsa colpita dall’imbarazzo, anche se poi ha trovato coraggio dicendo: “Che domanda…Diciamo che è un processo, ci sto lavorando”. Pierpaolo ha sì compreso quella replica, ma ha voluto sapere qualcosa in più, infatti ha specificato cosa intendesse con quelle sue parole. (Continua dopo la foto)

Il giovane ha aggiunto: “Che ti piaccio è ovvio, ma innamorarsi è diverso”. E lei ha quindi chiesto lumi su cosa volesse intendere per amore. Il vippone ha detto ancora: “Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai. Qua ti vedo sempre, fuori sarà più difficile ma sicuramente lo capiremo meglio”. Alla fine la Salemi ha affermato: “Tutto questo lo sto sentendo anch’io, cerco sempre il senso di protezione e tu mi rassicuri”. (Continua dopo la foto)

Intanto, qualche ora fa ha avuto una crisi Andrea Zelletta dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality show a fine febbraio: “Io no, impazzisco. Veramente do le testate contro il muro che vado all’ospedale. Non esiste, mi sta venendo la claustrofobia, me ne vado”. Staremo a vedere se confermerà questo intento anche ad Alfonso Signorini nella serata del 18 gennaio.

“Me ne vado. Ora basta, è troppo”. GF Vip, Andrea Zelletta pronto a lasciare il reality

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004