“È finto, le cose non tornano…”. Pesante accusa a Pierpaolo Pretelli, fuori dal GF Vip la stoccata di una che sa

Ormai non si parla di altro che della relazione praticamente iniziata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Da una parte sono schierati coloro che credono fortemente in questo legame e che si emozionano ogni volta che li vedono abbracciarsi e baciarsi, dall’altra ci sono invece quelli che pensano sia tutta una finzione. Maria Teresa Ruta ad esempio è convinta della bontà dei sentimenti del giovane, anche se è molto frenato: “Non vuole ammetterlo ancora che si è innamorato”.

Alcuni hanno qualche dubbio di troppo come Tommaso Zorzi, il quale teme che possano essere ricordati esclusivamente come coppia e non come due persone che hanno dato tanto nella Casa. Ovviamente di questa vicenda se ne parla moltissimo anche fuori Cinecittà. No, stavolta Elisabetta Gregoraci non c’entra nulla, infatti dopo la sua apparizione nell’ultima puntata in diretta, non ha più tirato fuori l’argomento. C’è però un’altra ex concorrente ad aver detto la sua su Pierpaolo. (Continua dopo la foto)


A confidare tutte le sue perplessità è stata Sonia Lorenzini, che si è concessa ad un’intervista a ‘Comingsoon.it’. In un primo momento ha fornito un suo giudizio complessivo su di loro, facendo già comprendere la sua idea: “Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pier”. Dunque, è proprio su Pretelli che nutre i dubbi più grandi. E l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha poi spiegato nei dettagli perché ha questa sensazione nei suoi confronti. (Continua dopo la foto)

La Lorenzini, che ha toccato con mano le dinamiche della Casa, ha aggiunto: “Lui l’ho visto prima piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi a Giulia. Una persona che definisce Elisabetta il suo Grande Fratello non può cambiare idea in così poco tempo. O ha finto prima o finge ora. C’è qualcosa che non mi torna”. Non riesce proprio a capire come possa essere passato da un atteggiamento all’altro in così poco tempo. Dubbi maturati anche da altri. (Continua dopo la foto)

Sonia, sempre a ‘Comingsoon.it’, ha voluto commentare anche le vicende di altri concorrenti. Ed ha lanciato una stoccata a Rosalinda: “La più stratega è lei. Una persona che se ha in mente qualcosa va avanti per la sua strada imperterrita. Ci sono delle cose che non mi convincono di questa ragazza, secondo me si aggiudicherà la vittoria una donna e Rosalinda è una papabile vincitrice”.

Andrea Zelletta al GF Vip, arriva il gesto inaspettato della fidanzata Natalia Paragoni