“Dopo 169 giorni rinchiusi…”. GF Vip, l’ultimo comunicato a sorpresa. Cosa è successo a poche ore dalla finale

Mancano davvero poche ore alla grande finale della quinte edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera si scoprirà finalmente chi tra Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta vincerà il reality show condotto da Alfonso Signorini. I cinque finalisti hanno trascorso la domenica tenendo la mente occupata.

Dopo aver preparato tutte le valigie ed essersi sfidati a biliardino, un comunicato Ufficiale di Grande Fratello irrompe nella Casa, probabilmente uno degli ultimi di questa edizione, e gli inquilini si riuniscono in per ascoltarne il contenuto.“Vipponi, dopo 169 giorni conoscete ogni angolo di questa casa. Ogni specchio riflette molto più dei vostri volti, così come ogni divano e ogni letto hanno molto più che la semplice forma dei vostri corpi. Ogni angolo di questa casa è diventato la vostra Casa. (Continua a leggere dopo la foto)


Il Grande Fratello vi chiede di pensare a dei nomi da assegnare a pareti, stanze, luoghi… come se fossero strade, piazze e palazzi di una città. Pensate ai compagni di viaggio che vi hanno accompagnato nella vostra avventura e… siate creativi!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Muniti di cartelli, che ricordano le targhe di marmo di una vera e propria piazza, i Vip danno libero sfogo alla loro fantasia ed il primo ad essere creato è quello di Piazzetta Morra. Buon divertimento Vip. I vipponi si sono riuniti ed espresso tutta la loro fantasia e poco dopo hanno inaugurato i nuovi ambienti della casa, brindando a ogni targa appesa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In semifinale a uscire definitivamente dalla porta rossa sono state Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò. Il pubblico sovrano ha deciso prima con la canonica eliminazione e poi con un televoto flash. In gara sono rimasti quindi Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta. Stasera, lunedì 1 marzo, la finale della più lunga edizione del reality show di Canale 5 con l’annuncio del vincitore.

 

“Il momento più brutto della mia vita”. Michelle Hunziker, la confessione ai suoi fan: lo ha raccontato a tutti sui suoi profili social