“Motivi molto gravi”. GF Vip, Alfonso Signorini lancia la bomba: c’entrano Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è stata l’ultima a entrare nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Il suo ingresso non è passato inosservato anche perché sono immediatamente venute fuori vecchie ruggini con Tommaso Zorzi, l’influencer milanese che è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Infatti tra i due non corre buon sangue e lo si è capito appena è entrata in casa Sonia Lorenzini.

Tra Tommaso e Sonia c’è stato prima un battibecco che poi è sfociato in una vera e propria litigata. Tommaso ha accusato Sonia di aver sfruttato la loro antipatia per partecipare al programma di Canale 5. E lei è sbottata. “Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà – la replica di Sonia – Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca”. (Continua dopo la foto)


Tommaso Zorzi le ha chiesto di ignorarlo e di non parlargli, ma dopo che si è allontanato è stato lui a lamentarsi: “Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. (Continua dopo la foto)

Insomma il motivo della loro antipatia risalirebbe a fatti accaduti prima del loro ingresso nella casa di Cinecittà. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentita trattare con snobismo da Zorzi. Un atteggiamento che l’ha infastidita e ha portato all’esplosione di rabbia avuta nella casa: “Quello che io ho sempre recepito da lui è stata una sorta di non accettazione della mia persona, uno snobbare quello che sono io. Però io ti snobbo, ti giudico o ti critico se ti conosco”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Eppure per Alfonso Signorini le cose non stanno così e lo ha rimarcato durante Casa Chi: il conduttore del GF Vip ha svelato di essere a conoscenza dei motivi che avrebbero spinto Zorzi a palesare la sua antipatia nei confronti di Sonia Lorenzini: “La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo”, ha svelato il conduttore, “Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.

“Che bomba, nessuno ne sapeva nulla”. Samantha De Grenet, il segreto spunta dal suo passato. E riguarda uno dei concorrenti del GF Vip