Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non è così!”. Stefania Orlando furiosa al GF Vip: una litigata epica in diretta

La serata di ieri al Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da forti emozioni e da diversi scontri. Come quello che ha visto protagonisti Matilde Brandi e Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La ballerina e la conduttrice sono molto amiche anche se all’interno della casa il loro legame ha vissuto momenti di difficoltà e in più di un’occasione le due hanno avuto duri faccia a faccia. Nel corso della diretta non ci sono state eliminazioni e, quindi, i sei vip in nomination continueranno a sfidarsi fino a venerdì.

Gli autori hanno voluto mettere in difficoltà i concorrenti decidendo che i non nominati avrebbero dovuto scegliere uno dei sei in sfida per lanciare un appello ai propri fan per salvarlo. Quando è toccato a Tommaso Zorzi, il blogger ha dovuto fare la sua scelta tra Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria optando per quest’ultima. A quel punto è intervenuta Matilde Brandi che ha lanciato una provocazione proprio a Tommaso e a Stefania. La Orlando, prima che la ballerina prendesse la parola, ha però specificato di non avercela con Zorzi, prendendo le sue difese: “Gli altri lo immaginavo che non mi avrebbero scelta. Tommaso si è trovato in difficoltà, ma tra me, Maria Teresa e Guenda ha fatto bene a scegliere Guenda perché è la più giovane ed è quella che può dare di più in questo contesto, ha ancora tanto da dimostrare. Ha fatto bene Tommaso a dare a lei il suo appoggio”. (Continua dopo la foto)


Matilde Brandi ha voluto dire la sua e con un messaggio in codice ha detto: “Posso dire una cosa a Stefania? Iside ricordati cosa ti ha detto Wilma”. A questo punto Stefania Orlando è andata su tutte le furie replicando alla ballerina: “No Matilde, non ci casco in questa cosa. Questo non è un tradimento, Tommaso ha fatto bene a scegliere Guenda. Io lo so dove vuoi arrivare, ma non va bene questa cosa qua. Hai detto una cosa sbagliata, dove vuoi andare a parare? Non capisco. Vuoi mettere in difficoltà Tommaso? Non mi piace questa cosa che hai detto. Cosa mi hai sempre detto? Spiegamelo”. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha spiegato la sua scelte cercando di difendersi dalle accuse della ballerina: “Visto quello che è successo in puntata, sentivo che Guenda aveva più bisogno di Stefania in questo momento di ricevere una protezione. Se la nomination era chi vuoi salvare salvavo Stefania”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Matilde Brandi ha voluto fare chiarezza dicendo: “Si è solo verificato quello che pensavo che accadesse. Tommaso non ha salvato te. Non capisco perché ti stai arrabbiando. Ti ho sempre dato la mia amicizia e ti ho detto di non perderla per un gioco. Ho solo pensato che Tommaso avrebbe salvato te”.

“Sono stato cacciato”. GF Vip, l’ira di Tommaso Zorzi: “Trattato come una put***”. È successo nel confessionale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004