gf vip stefania orlando zorzi maria teresa ruta

“Tutto ripreso dalle telecamere”. GF Vip, scacco matto a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: incastrati dai video

Abbiamo assistito tutto con stupore all’eliminazione di Maria Teresa Ruta dal GF Vip. Nonostante la voglia di arrivare in finale, la biondissima mamma di Guenda, non vedeva letteralmente l’ora di tornare a casa dal suo Roberto Zappulla. Tutte le critiche inerenti al suo addio i vipponi però non sono terminate, anzi…

Nella scorsa diretta del GF Vip, quella di lunedì 15, la conduttrice ha fatto ritorno nel giardino della Casa di Cinecittà per togliersi un sassolino dalla scarpa. Maria Teresa Ruta ha detto a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di aver visionato alcune clip in cui loro dicono delle cose un po’ cattivelle sul suo conto. Ma non è finita qua. (Continua dopo le foto)

 


“Mi sono sentita tradita da loro. Ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro mi avessero compresa davvero per com’ero fatta. Mi hanno fatto vedere delle cose brutte. Cose in cui dicevate che sono codarda e maestrina. C’è un montaggio con dei video vostri. Sono cose che avete detto voi e me le manda il pubblico”. In tanti non hanno dato credito all’esistenza di questi filmati e così Roberto Zappulla li ha pubblicati sul proprio profilo Instagram. Spiegando in seguito come mai avesse deciso di condividere quel video. “Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto, perché mi piace sempre solo fare chiarezza…”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

“Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato quel video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa o bugiarda. Anche ieri sera si negavano alcune cose. La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Queste sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla casa vivremo dei bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco”.

“Sei una vergogna”. GF Vip, la confessione di Rosalinda fa infuriare tutti fuori dalla casa

Pubblicato il alle ore 09:32 Ultima modifica il alle ore 09:33