Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io lo avevo chiesto…”. GF Vip, arriva il barattolino ‘misterioso’ di Maria Teresa Ruta. Alfonso Signorini show

Le ultime nomination al Grande Fratello Vip hanno portato a galla fratture all’interno del gruppo e una serie di liti tra i vipponi. In particolare quella tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta, che la scorsa settimana ha avuto un vero e proprio crollo. Come detto, a innescare la miccia era stata Cecilia Capriotti che l’aveva accusata di averla nominata, tradendo il loro rapporto di amicizia.

A quel punto Maria Teresa si era rifugiata in piscina e si era sfogata lasciando senza parole i coinquilini: “Mandatemi in nomination, votatemi, mandatemi a casa. Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!”. Solo Stefania Orlando era riuscita a calmarla e a riportarla alla calma. (Continua a leggere dopo la foto)


In seguito a quel crollo, fortunatamente le due inquiline hanno poi avuto modo di chiarirsi e riappacificarsi. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 18 gennaio, Alfonso Signorini ha voluto fare una meritata sorpresa alla vippona, particolarmente provata dagli ultimi screzi avuti nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria Teresa Ruta ha potuto riabbracciare la figlia Guenda Goria, corsa a rincuorarla dopo il momento di crisi vissuto in settimana. L’ex concorrente ha rassicurato a lungo sua madre, confessando di essere molto orgogliosa di lei e del suo percorso. Poi l’abbraccio dalla parete degli abbracci e l’emozione nel volto della Ruta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma c’è stato un altro momento, questa volta anche imbarazzante, che ha visto protagonista Maria Teresa Ruta. Per lei c’è un piccolo pacco regalo con all’interno un barattolo, quello in cui la Ruta aveva messo il profumo del padre. Ma c’è qualcosa che non quadra, all’interno del barattolo c’è una specie di crema bianca. “Ma io lo avevo messo in un barattolo trasparente!”, dice Maria Teresa.

E Alfonso commenta: “Ma chi l’ha cambiato, scusami”. “Si sarà solidificato per il freddo!”, prova a darsi una spiegazione la Ruta, che scatena l’imbarazzo e le risate di Signorini. “Prima della puntata chiedo sempre di ricevere il profumo di papà che avevo messo dentro un barattolino a forma di boccale di birra”, spiega Maria Teresa ad Alfonso, che le chiede: “Ma c’è il profumo dentro?”. La conduttrice risponde spiegando che all’interno vede solo ”una cosa bianca”. Alfonso chiude il discorso tra le risate: “Lo sapevo che c’era una sola in quella scatola”, mentre Maria Teresa si spalma il contenuto sulla mano e odora per capire se effettivamente quello è il profumo del padre.

Dramma familiare al GF Vip, dopo la figuraccia parla Giulio Pretelli. Il fratello di Pierpaolo vuota il sacco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004