Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Manuel Bortuzzo Salta Sorpresa Lulù

“Mi piange il cuore”. GF Vip, brutta notizia per Manuel Bortuzzo e la sua Lulù

Un nuovo colpo di scena ha travolto in queste ore Manuel Bortuzzo. Dopo l’uscita di scena dal ‘GF Vip’, lui non ha mai smesso di pensare a Lulù Selassié e proprio alcune ore fa erano uscite fuori delle indiscrezioni molto interessanti su ciò che avrebbe dovuto fare l’ex vippone. Ora però è cambiato tutto improvvisamente e a rovinare tutto è stato proprio il reality show, condotto da Alfonso Signorini. Una delusione enorme non solo per il ragazzo, ma anche per tutti i telespettatori del programma.

A proposito della fidanzata di Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli l’ha insultata pesantemente: “Hai sentito Lulù quando ha detto che vuole guadagnare soldi per la famiglia? Io non sapevo neppure di quanti soldi ci fossero e poi non si fa così. Pidocchiosa proprio”, ha ha detto Katia Ricciarelli. Proprio la parola ‘pidocchiosa’ ha fatto infuriare i fan, che hanno duramente criticato la soprano. Non sarà facile per il conduttore riuscire a portare a termine senza intoppi la prossima puntata di lunedì 14 febbraio.

GF Vip Manuel Bortuzzo Salta Sorpresa Lulù


Sui social network Manuel Bortuzzo aveva svelato in anteprima ai suoi follower di essere ormai più che pronto a stupire Lulù Selassié con una sorpresa strepitosa per il giorno di San Valentino. Aveva preferito non svelare ulteriori dettagli proprio per evitare di rovinarla e il pubblico non vedeva l’ora di poter assistere a quelle scene romantiche. Ora però l’ex gieffino è ritornato a parlare sul suo profilo Instagram e ha fatto una comunicazione che ha decisamente deluso praticamente tutti.

GF Vip Manuel Bortuzzo Salta Sorpresa Lulù

Ma a quanto pare non ci sarà alcuna sorpresa nella Casa più spiata d’Italia. Come annunciato da Manuel Bortuzzo, la redazione del ‘GF Vip’ ha respinto la sua richiesta e quindi non potrà incontrarla personalmente nel giorno dedicato agli innamorati. Queste le parole che hanno spento l’entusiasmo dei fan della coppia: “Mi piange il cuore, anzi, quando me l’hanno detto mi sono messo a piangere”. Dunque, non ci sarà questa possibilità per il nuotatore, che dovrà necessariamente farsene una ragione.

Su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è intervenuto in queste ore lo stesso Signorini: “Manuel e Lulù? Una delle coppie più belle mai nate nella storia del Grande Fratello Vip. Auguro anch’io lunga vita insieme a questi due ragazzi che ho fortemente voluto nel programma e che fin dal primo giorno mi hanno colpito per la loro genuinità. Oggi non è facile trovare tanta purezza di sentimento”.