Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip lulù manuel bortuzzo rispetto

“Perché mi fanno questo?”. Lulù, momenti difficili al GF Vip e accusa tutti: “Non è giusto”

La storia tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo ha fatto sognare i telespettatori del GF Vip. All’inizio nessuno credeva che fosse una relazione ‘seria’. E i diretti interessati, specialmente Manuel, hanno alimentato dubbi coi loro comportamenti. L’ex nuotatore era quello più restio e in più di un’occasione si è lamentato dell’eccessivo attaccamento da parte della principessina.

Non è un caso che, dopo l’uscita dalla Casa il 24 gennaio scorso, l’ex gieffino abbia rivelato in un’intervista a Verissimo: “Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore”. Poi, dopo le tante di Lulù, arriva anche la dichiarazione di Manuel: “Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”.

gf vip lulù manuel bortuzzo rispetto


Inevitabilmente il rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo è condizionato anche dalla situazione in cui si ritrova l’ex gieffino. Lui stesso quando ha salutato tutti lo ha candidamente ammesso: “Più che la felicità, uno deve avere la serenità per stare bene e questa serenità per me è collegata alla situazione fisica. Ora non ce l’ho e quindi non posso nemmeno trasmetterla più di tanto agli altri”.

gf vip lulù manuel bortuzzo rispetto

Ora che Manuel non c’è più la vita dentro la Casa del Grande Fratello Vip per Lulù è decisamente più dura. Miriana Trevisan e la sorella Jessica Selassié hanno tentato di consolarla, invitandola a giocare a biliardo. Ma lei ha risposto: “Mi piaceva farlo con Manu perché lui mi faceva vincere, perché mi ama e non gliene fregava niente di apparire lui come quello bravo o vincitore. Mi faceva vincere ogni partita a me, proprio una persona unica. Qui senza di lui mi sento molto sola qua!”.

Jessica ha quindi provato a regalare un sorriso alla sorella, dicendole che nella puntata di stasera, lunedì 31 gennaio, potrebbe ricevere un regalo proprio da Manuel Bortuzzo. Ma al momento il morale di Lulù è nero: “Ci sono tante persone che se ne fregano di me e quando le persone erano tristi io sono sempre stata al loro fianco, sempre! E non è giusto questo. Neanche l’ho sentito che mettono la musica a palla, invece quando è venuto Alessandro per Francesca a settembre, solo perché lei si è messa a piangere ed è impazzita la musica non l’hanno messa. Però per me, che sanno benissimo il rapporto che abbiamo io e Manu, subito musica a palla!”. E anche per lei le mura della Casa rischiano di diventare troppo strette, come quelle di una ‘prigione’…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004