Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip lulù televoto barù

“Perché non è uscito…”. Barù e il ‘caso’ del televoto, la pesante accusa dentro la casa del GF Vip

Nonostante il feeling con Jessica Selassiè, Barù non ha nessuna intenzione di fare qualcosa sotto le telecamere del GF Vip e non è sicuro di voler frequentare la giovane fuori dalla Casa. Nell’ultima settimana il rapporto tra i due ha subito dei forti scossoni, tra alti e bassi, liti e pace.

Durante la puntata di giovedì Jessica ha ascoltato il confessionale ‘choc’, dell’amico. “Non me ne frega un ca*** di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GF Vip. Anzi che vadano a fare in co quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla… Poi sta cosa delle principesse (leggi Jessica Selassié, ndr), ma basta dai”.

GF Vip Lulù Barù vinto due televoti ambiguo


GF Vip, Lulù contro il televoto vinto da Barù

E ancora: “Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing”, ha detto Barù. Il giorno dopo il vippone ha chiesto scusa a Jessica, ma la princess si è mostrata delusa e ha deciso di chiudere definitivamente. Lo stesso vale per Lulù, che in queste ore si è scagliata contro il coinquilino.

GF Vip Lulù Barù vinto due televoti ambiguo

“Quando usciamo ti veniamo a trovare a Milano così Jessica conosce il tuo amico bello. – ha detto la Selassié a Delia Duran – Tanto non avrà più in mente Barù una volta per tutte. Poi sarà un gentleman, non come questo qui. Jessica continua a giustificarlo, ma capirà definitivamente quando vedrà quello che le dirà nostra madre fuori. Mia mamma è d’accordo con me, vedi come sarà stata arrabbiata ieri sera e lo stesso nostro fratello. Bisogna presentarle tanti amici bellocci. Questo si è fatto il GF grazie a lei”.

“Ma ti rendi conto di quello che ha detto su di noi? Hai sentito le sue parole? Dice che sei sporca tu? Non si è visto che piedi sporchi che ha? Ma non si vergogna lui? Schifo, non permetto queste cose, – ha spiegato Lulù – è una persona falsa, furba, mi fa schifo, schifo ma letteralmente”.

“Ha avuto gli aerei è vero, sì ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. – ha detto ancora la principessa – Altrimenti non se lo calcolava nessuno fidati. Scusate, mi dispiace ma sono troppo vera sorry. Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua. Queste sono le cose che devo dirti, mi spiace ma voglio svegliarti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004