“Con ste stronz***”. Panico nella cucina del GF Vip, Stefania Orlando fa a pezzi Samantha De Grenet

Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet non scorre buon sangue e dopo l’ingresso della nuova inquilina l’atmosfera nella casa si è fatta a dir poco rovente. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando il GF Vip ha chiesto ai ‘vipponi’ di esprimere una loro opinione sui quattro nuovi ingressi all’interno della casa. Samantha De Grenet ha detto di aver buttato là delle motivazioni così a caso, cosa che ha fatto infuriare Stefania Orlando: “Come se votassi Tommy perché cammina meglio di me sui tacchi…”, ha detto la conduttrice.

“Non mi devi mica copiare le idee…”, ha risposto la De Grenet scatenando la reazione di Stefania Orlando: “E mica sono parac**a come te!”, confessando poi a Giacomo Urtis, Andrea Zenga e Giulia Salemi di essere pronta a litigare con Samantha De Grenet: “Alla terza volta, poi vedi, io aspetto comunque…”. (Continua a leggere dopo la foto)


E così è stato, perché è bastata una divergenza su come si lavano le teglie a innescare una feroce lite davanti agli occhi sbigottiti degli altri inquilini della casa. Lite che poi si protrae nelle ore successive. Ma andiamo con ordine. La mattinata nella Casa più spiata d’Italia prosegue con i preparativi per il pranzo e Stefania, notando alcuni bicchieri ad asciugare dentro le teglie del forno, richiama Samantha per chiarire alcune regole della cucina. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scusami ma le teglie servono per cucinare, usiamo i teli per asciugare i piatti” esclama Stefania con voce nervosa mentre Samantha, infastidita dall’appunto della coinquilina, risponde decisa: “Quando lavo io faccio come voglio, si asciugano le teglie”. I toni si fanno sempre più accesi e Stefania, sentendosi stuzzicata dalle affermazioni della showgirl, ribatte: “Evidentemente non ci senti se continui a dire sta stronz***. Sai che c’è? Forse devi abbassare la cresta perché in questa casa sei entrata anche un po’ troppo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mentre Samantha subito risponde piccata: “Oh, ti è caduta la corona, come sei elegante, che chic. C’era anche Maria Teresa”, ha detto richiamando la più grande delle coinquiline, che cerca di placare gli animi: “Avevo detto che non ci avevo pensato alle teglie, poteva essere un’idea, però va verificata”. “Ci vuole rispetto, se abbiamo fatto sempre così non capisco perché cambiare delle regole”, ha ribattuto un’arrabbiatissima Stefania Orlando. Insomma, nella Casa si preannunciano ancora fuoco e fiamme.

Michael Terlizzi, dal successo del GF all’oblio totale. Ve lo ricordate? Ora torna a ‘bomba’: come è diventato e cosa fa