GF Vip lite Lulù Selassiè Maria Monsè

“Idiota, sei una iena”. GF Vip 6, lite tra le concorrenti, i vip costretti a dividerle

Colpi di scena nell’ultima puntata serale del GF Vip 6 andata in onda venerdì 3 dicembre. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è iniziato ormai da quattro mesi e le dinamiche all’interno della casa sembrano abbastanza chiare.

Tra temi trattati dal conduttore non poteva mancare il triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. I primi due concorrenti del Grande Fratello Vip, la terza, invece, è la moglie dell’attore di Centovetrine, che per l’ennesima volta ha dovuto affrontare un nuovo avvicinamento tra il marito e la concorrente del GF Vip 6 con tanto di dichiarazione d’amore. Delia Duran ha preferito non entrare nuovamente in casa e non ha accettato neanche l’invito di parlare al telefono con il marito.

GF Vip lite Lulù Selassiè Maria Monsè

GF Vip 6, lite in diretta tra Lulù Selassiè e Maria Monsè

A sfidarsi al televoto sono stati Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino e il preferito del pubblico è stato Gianmaria Antinolfi. Le concorrenti che sono finite in nomination sono Lulù Hailé Selassié, Jessica Hailé Selassié e Patrizia Pellegrino, mandata al televoto da Gianmaria Antinolfi.


GF Vip lite Lulù Selassiè Maria Monsè

Durante la puntata c’è stato un durissimo scontro tra Lulù e Maria Monsè, che nei giorni scorsi aveva criticato il comportamento della principessa durante la scorsa puntata. “Maria è idiota e imbecille perché prende in giro gli attacchi di panico e nessuno si deve permettere di prendere in giro. L’attacco di panico è una cosa brutta, mi ha denigrato e umiliato. […] Non ti devi permettere di prendermi in giro, non ti devi permettere di giudicare! Sei una pazza! Una pazza deficiente!”, ha detto Lulù senza troppi giri di parole.

Alfonso Signorini ha chiesto a Lulù perché avesse utilizzato parole come idiota e imbecille e la princess ha risposto così: “Una persona è idiota e imbecille perché trovo ignorante chi si prendano in giro gli attacchi di panico. Non è uno scherzo. chi ne soffre non si sta facendo una risata con gli amici. Mi ha denigrato per questo“. Lo scontro è andato avanti fino a quando Lulù si è alzata per strillare in faccia a Maria Monsè ‘rispetta le persone’. A quel punto anche lei si è alzata e gli altri vipponi sono dovuti intervenire per riportare la calma.