Lutto Dayane Mello, il gesto da brividi per Lucas. Tutti insieme nel ricordo del fratello: “Ora sei un angelo”

La giornata di mercoledì al Grande Fratello Vip è stata segnata dal gravissimo lutto che ha colpito Dayane Mello, la prima finalista della quinta edizione. Lucas Mello, il fratello della showgirl brasiliana, è morto a 27 anni a causa di un incidente stradale. A dare la notizia l’altro fratello di Dayane: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto Juliano – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Questo il messaggio postato su Instagram. Sul profilo Instagram di Dayane è apparso questo post: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. (Continua a leggere dopo la foto)


Lucas Mello aveva 27 anni ed era il fratello più piccolo di Dayane. Nato come la modella a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile, il giovane è morto a causa di un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. Dopo aver appreso la terribile notizia, la Mello ha deciso di rientrare in casa: “Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene. #GFVIP”, si legge sull’account del reality show di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono stretti intorno alla concorrente e hanno cercato in tutti i modi di sostenerla in questo terribile momento di dolore. Stefania Orlando ha consigliato a tutti di “starle vicino nel giusto modo” e per tutto il giorno sulla Casa di Cinecittà solo silenzio e lacrime. Ieri sera la modella brasiliana ha chiesto agli autori del programma di poter avere una lanterna, da far volare in cielo in modo da ricordare Lucas anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I concorrenti sono usciti in giardino per accendere la lanterna in ricordo del fratello di Dayane. Emozione, abbracci e lacrime durante il volo, tutti stretti attorno alla modella. “Ciao Lucas, adesso sei un angelo”, “Ciao Lucas”, è stato il grido dei vipponi. (Il video del lancio della lanterna)

“Mia moglie mi ha cacciato di casa”. Il famoso cantante e la storia d’amore con Barbara D’Urso: “Abbiamo preso un appartamento insieme”