“Brutta tr**a”. GF Vip, scoppia il caso Katia Ricciarelli con Soleil Sorge. Esplode il pubblico

Tutto pronto per l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo aveva annunciato durante la puntata andata in onda venerdì 19 novembre: “Lunedì entreranno nuovo concorrenti ma non saranno i soli, ne entreranno almeno altri dieci. Tra l’altro i concorrenti non sanno che il Grande Fratello non terminerà a dicembre ma a marzo”. Sono previsti 10 nuovi concorrenti.

“Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. A proposito della prosecuzione del reality, Katia Ricciarelli ha fatto una rivelazione che avrebbe dovuto tenere per sé.

gf vip 6 katia ricciarelli insulto soleil sorge

Stava parlando con Davide Silvestri e ha spiegato che il suo contratto è fino al 13 dicembre. No, tengo u contratto fino al 13 di..”, ha detto per poi interrompersi. Immaginando la frase che la cantante stava pronunciando, Davide Silvestri ha iniziato a battere le dita sul tavolo attirando la sua attenzione e bloccandola in tempo. Poi ha rivelato: “Dopo quella data non resto”.


gf vip 6 katia ricciarelli insulto soleil sorge

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli è stata protagonista di un altro episodio che ha fatto infuriare gli utenti del web. Infatti durante un momento di gioco, ha chiamato per ben due volte Soleil Sorge “brutta tr*a”. E a quanto pare, come notato dagli utenti di Twitter che hanno subito sottolineato e commentato in massa l’accaduto, non è neanche la prima volta. La cosa ha indignato notevolmente gran parte del web, in primis ovviamente i fan dell’italo americana. “Katia dice a soleil “Brutta tr**a e poi vi scandalizzate per un “Bye Bit*h” ha scritto un utente, arrabbiato. “Cerchiamo di non sorvolare sulle parole della Ricciarelli verso Soleil: Soleil viene giudicata per ogni affermazione che fa, vediamo se le parole di Katia passano in sordina come le altre” ha commentato un altro utente, invitando il GF Vip a prendere provvedimenti contro la cantante.

gf vip 6 katia ricciarelli insulto soleil sorge
gf vip 6 katia ricciarelli insulto soleil sorge

Intanto c’è attesa per scoprire ciò che accadrà durante la puntata del 22 novembre. Entreranno due nuove concorrenti: come svelato da Giuseppe Candela si tratta di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. A dicembre, invece, entreranno Nathalie Caldonazzo (showgirl e attrice teatrale) e poi Vera Gemma (già ex concorrente di Pechino Express e poi de L’Isola dei Famosi).