GF Vip, non doveva succedere: Alfonso Signorini si scusa in diretta

È stata una puntata movimentata, la 38esima del GF Vip. Ma la vera sorpresa è arrivata durante le nomination. La maggior parte dei vipponi di Alfonso Signorini hanno fatto il nome di Maria Teresa Ruta, che finisce quindi nuovamente al televoto insieme a Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Non è certo la prima volta, anzi, ma a stupire più di tutti è stato il voto di Tommaso Zorzi che con la giornalista era molto amico fino a poco tempo fa.

Ma la sua versione su Francesco Baccini, intervenuto in diretta, l’ha fatto dubitare di Maria Teresa e dopo la puntata, e la nomination, ha provato a metterla alle strette: “Ma quindi ha detto una bugia lui? Se quello che dice Francesco è diverso da quello che dici tu….”. (Continua dopo la foto)


“Va bene così, io ho detto che quello che avrebbe detto Francesco lo avrei avvallato – la risposta della Ruta – Non ricordo bene, fa niente. È passato troppo tempo. Preferisco passare per bugiarda o smemorata. Imprecisa ecco”. Ma Tommaso, che ha anche cambiato stanza dopo, ha insistito: “Non va bene. Anche Alfonso ha capito che ci hai detto una s**onzata”. (Continua dopo la foto)

“Che siano due o tre le sere in cui ci sono uscita non vedo cosa cambia. Comunque potete nominarmi”, ha detto la Ruta. Che ovviamente non è stata nominata solo da Zorzi e proprio quando è toccato a lei andare in confessionale per la nomination in forma privata è avvenuto un imprevisto: gli altri concorrenti hanno sentito tutto dal salone. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mi sembra che c’è stato un problema al collegamento audio!“, ha detto Andrea Zelletta, che è stato proprio il concorrente nominato dalla Ruta. “Hanno sentito tutto!”, ha confermato Maria Teresa, che a sua volta è stata poi nominata da Andrea Zelletta. “È come se fosse stata palese. È stato un imprevisto e mi spiace, mi scuso”, la reazione di Alfonso Signorini, che ha specificato come si è trattato di un “incidente”.

GF Vip, il compleanno di Elisabetta Gregoraci festeggiato in diretta: “Sorpresa!”